Eh si, purtroppo è così... pensa che spruzzandolo sugli anfibi si è depositato anche sul pavimento e siamo scivolati in tre, e non ti dico per farlo andare via!!Francesco1303 ha scritto:Potrebbe essere però se lo fai è meglio essere sicuri.
Visto quello che dovrò farci a me basta che resista a qualche goccia di pioggia quando capita e non sei pronto, poi se piove non sto sotto alla pioggia senza niente ho un ombrello e non ho paura di usarloperchè se poi con lo spray mi rimane addosso non è il massimo insomma.
Grazie a tutti
Maxpedition consiglio acquisto
- Patch
Re: Maxpedition consiglio acquisto
⌛🏚️🕯️
- erehwyrevekool

- Patch
erehwyrevekool ha scritto:![]()
perdonami, non sono riuscito a trattenermi!

⌛🏚️🕯️
- Francesco1303
Allora meglio che non lo faccia, ti immagini vado per prenderlo e mi salta via
e casomai in testa a qualcuno.
Consiglio chi ne ha un qualsiasi modello che torcia mette d'entro solo per curiosità

Consiglio chi ne ha un qualsiasi modello che torcia mette d'entro solo per curiosità

- Patch

-----------------------------------------------
Ho perso un po il filo... nel mio marsupio che è l'Octa Versipack c'è la tasca superiore apposita fatta su misura per le SF G2, 6P o dimensioni analoghe...
Tu cosa intendevi di preciso?
⌛🏚️🕯️
- Patch
- adryann
Questa è la risposta della Maxpedition:adryann ha scritto:E infatti! Prima di scucire voglio assicurarmi che sia fattibile...ho inviato una mail alla maxpedition...spero capiscano il mio inglese spicciolo!
"Thank you for your email.
If you are planning to make an incision and modify your C.M.C wallet, be advised that altering the product will void the warranty since you will be "damaging" the item by your personal choice. If you cut the seam, the material might become loose and the wallet will start to fall apart gradually. We recommned you leave the wallet as is.
If you have any further inquiries,
Please let me know.
Have a wonderful day."
...e questo e il testo tradotto (con il traduttore istantaneo)
"Grazie per la vostra e-mail.
Se avete intenzione di fare un'incisione e modificare il vostro portafoglio CMC, sappiate che l'alterazione del prodotto invaliderà la garanzia visto che sarà "danneggiare" la voce di vostra scelta personale. Se si taglia la cucitura, il materiale potrebbe diventare sciolto e il portafoglio inizierà a sfaldarsi a poco a poco. Noi raccomando di lasciare il portafoglio come è.
In caso di ulteriori indagini,
Per favore fatemi sapere.
Avere un giorno meraviglioso."
Peccato, devo lasciarlo così...essendo un lato espandibile e un lato no (perchè cucito), le monete vanno ad infilarsi nello spazio cucito ed è scomodo prenderle...cara Maxpedition, da te non me lo sarei mai aspettato!

Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2
- Francesco1303
Che torcia usate era solo per avere un'idea così potevo prenderne un'altra con la scusa "la prendo per tenerla lì dentro
"

- Patch
Ahahah! Ok!Francesco1303 ha scritto:Che torcia usate era solo per avere un'idea così potevo prenderne un'altra con la scusa "la prendo per tenerla lì dentro"

⌛🏚️🕯️
- Pomp92
Patch ha scritto:[...]