No, mi dispiace. Guarda, potrebbe anche essere usato per i tappi, ma si sarebbe rovinato subito, ricordiamoci che è di alluminio. Comunque mai usato sui o per i tappi di qualunque specie, non è fatto per quello.P.P. ha scritto:
MMmmm.... tento dicendo : " è un apribottiglie " da usare per togliere i tappi a corona ( Click Qui ).
[Gioco] L'oggetto Misterioso
- Ultimo Katun
- Contatta:
Re: [Gioco] L'oggetto Misterioso
- Ultimo Katun
- Contatta:
No, mi dispiace. Posso dire che è possibile delinearlo, nella funzione, in tre parti; una testa, un corpo ed una coda. ogni parte ha un suo uso ma sempre per lo stesso scopo, diciamo che la testa è la più importante.wonwuster ha scritto:Uncinetto?
- black eye
Un evisceratore utilizzabile per selvaggina o pesci?
Non esistono cure
- Ultimo Katun
- Contatta:
No, mi dispiace.black eye ha scritto:Un evisceratore utilizzabile per selvaggina o pesci?
- erehwyrevekool
Ehi P.P. ma per postare un nuovo oggetto misterioso bisogna aspettare che si sia indovinato il precedente?
@ Ultimo
Potrebbe essere un attrezzo tipo spola per intrecciare alcuni tipi di sedie o tappeti sul telaio?
@ Ultimo
Potrebbe essere un attrezzo tipo spola per intrecciare alcuni tipi di sedie o tappeti sul telaio?
- Ultimo Katun
- Contatta:
No, mi dispiace, se posso vorrei diminuire il tempo per indovinare a tre giorni, una settimana mi pare troppo.erehwyrevekool ha scritto: @ Ultimo
-
Non so cosa sia quel coso postato da Ultimo, quell'uncino potrebbe aver a che fare con un filo di tessuto o lana, questa è la mia risposta anche se non credo, utensile fila lana o tessuto?
Si intuisce come si impugna e ci sono pure le scanalature che potrebbero adattarlo sia al pollice destro che sinistro, ma non so...
D'impatto più che attrezzo sembrava un fregio da cofano auto anni 60.
Si intuisce come si impugna e ci sono pure le scanalature che potrebbero adattarlo sia al pollice destro che sinistro, ma non so...
- P.P.
Bwa ha ha ha ha... bella domanda. Direi che se Ultimo_Katun decide di dare un limite di 3 giorni fino aerehwyrevekool ha scritto:Ehi P.P. ma per postare un nuovo oggetto misterioso bisogna aspettare che si sia indovinato il precedente?
Giovedì 19 al quesito... aspettiamo di scoprire cosa sia questo oggetto... prima di metter un altro oggetto
misterioso se siete d'accordo. .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Ultimo Katun
- Contatta:
Non fila lana o tessuti. Bella però l'idea di usarlo come fregio, a pensarlo 30 anni fa avrei potuto metterlo sul parafango anteriore della mia 850 California (venduta con rammarico più di 20 anni fa).Torch65 ha scritto:Non so cosa sia quel coso postato da Ultimo, quell'uncino potrebbe aver a che fare con un filo di tessuto o lana, questa è la mia risposta anche se non credo, utensile fila lana o tessuto?
- Ultimo Katun
- Contatta:
Non voglio far aspettare gli altri utenti, poi il gioco è bello se vario, allora io do un limite di 24 ore. Se nessuno indovina, alle 0900 circa di domani darò la soluzione. Se intanto altri posteranno altri oggetti rimarrà il mio tempo limite a tre giorni. per me va bene comunque come decide P.P. che ha iniziato il thread.P.P. ha scritto:Bwa ha ha ha ha... bella domanda. Direi che se Ultimo_Katun decide di dare un limite ( mettiamo di 3erehwyrevekool ha scritto:Ehi P.P. ma per postare un nuovo oggetto misterioso bisogna aspettare che si sia indovinato il precedente?
giorni fino a Giovedì 19 ) al quesito aspettiamo di scoprire cosa sia questo oggetto... prima di metter un altro
oggetto misterioso se siete d'accordo. .