-Predator 2.0 NW
-H600w
-Quark 123 Hi-CRI
Con 1 cr123 e 3 18650 di scorta, piu caricabatterie monoslot.

Hola gente.. ci sentiamo lunedì

La farò montare la settimana prossima dal meccanico, assieme ai paramani e alla famosa (o infame?) "mod della graffetta" (sono molto curioso, ma non sono uno sconsiderato non temere).Pomp92 ha scritto:No chenko non ho montato la presa perché per ora non ho nulla da caricarci. Il GPS non lo uso, almeno non in movimento.in ogni caso e' semplice. Una bella massa sul telaio o in un posto comodo e il positivo sotto chiave. Se cerchi su eBay "officine davima" fanno dei supporti carini completi di Presa stagna.
Cos'è sta graffetta?chenko ha scritto:La farò montare la settimana prossima dal meccanico, assieme ai paramani e alla famosa (o infame?) "mod della graffetta" (sono molto curioso, ma non sono uno sconsiderato non temere).Pomp92 ha scritto:No chenko non ho montato la presa perché per ora non ho nulla da caricarci. Il GPS non lo uso, almeno non in movimento.in ogni caso e' semplice. Una bella massa sul telaio o in un posto comodo e il positivo sotto chiave. Se cerchi su eBay "officine davima" fanno dei supporti carini completi di Presa stagna.