Patch del forum
- jonny89
Re: Patch del forum
Penso che l'effetto GITD sia ottenibile solo su pvc e non stoffa.
Verrebbe una cosa del genere
http://www.terapeak.com/worth/pvc-rubbe ... 755870498/
- mofocm
Il che non sarebbe male, visto che la maggiore rigidità del materiale non ne pregiudica "l'utilizzo".jonny89 ha scritto:Penso che l'effetto GITD sia ottenibile solo su pvc e non stoffa.
Ma visto che ormai credo che ci siamo come idea e che le "bozze" sono piaciute, perché non indiciamo un sondaggio con le varie versioni realizzate da @jonny89, in modo tale da passare ad una fase più concreta?
- Budda
ti chiedo un'ultima modifica
La testa della 6P, potresti provare a farla come era nella prima versione?

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- jonny89
Così???Budda ha scritto:ti chiedo un'ultima modifica![]()

Sopra versione precedente e sotto versione richiesta da te.

P.s.: tra 1 milione di torce non ho capito ancora perchè sta 6p...

-
A me piacciono sia la Predator che la 6p versione recente (per recente intendo quella della torcia e non quella della patch).
Riguardo il tuo quesito penso perchè semplicemente ha fatto la storia dell'illuminazione portatile, per come la conosciamo oggi.
E senza andare a tirare in ballo campanilismi di sorta, direi che questo è un fatto oggettivo.
Riguardo il tuo quesito penso perchè semplicemente ha fatto la storia dell'illuminazione portatile, per come la conosciamo oggi.
E senza andare a tirare in ballo campanilismi di sorta, direi che questo è un fatto oggettivo.
- Budda
ho modificato la giunzione tra testa e corpo.
Che ne dici di giocare un po' con i colori?
mettere uno sfondo grigio, blu o bianco, e colorare la torcia di nero e il fascio di giallo/arancio...
Che ne dici di giocare un po' con i colori?
mettere uno sfondo grigio, blu o bianco, e colorare la torcia di nero e il fascio di giallo/arancio...
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- P.P.
mofocm ha scritto:Ma visto che ormai credo che ci siamo come idea e che le "bozze" sono piaciute, perché non indiciamo un sondaggio con le varie versioni realizzate da @jonny89, in modo tale da passare ad una fase più concreta?

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Concordo per il sondaggio.
Prima andrebbero scelti i modelli effettivamente realizzabili senza grandi complicazioni. Scusate se non ho seguito attentamente ma da chi sarà prodotta la patch e con quali modalità di acquisto?
Anche a me piace la Surefire 6P (nuova o vecchia lo stabilirà il sondaggio) ma non sarebbe da provare con la torcia in posizione orizzontale tra le scritte?

Scusate l'orrore del disegno ma non mi sembra una cattiva idea. Il fascio risulterebbe omogeneo e dall'altro lato si potrebbe inserire una piccola bandiera italiana.
Prima andrebbero scelti i modelli effettivamente realizzabili senza grandi complicazioni. Scusate se non ho seguito attentamente ma da chi sarà prodotta la patch e con quali modalità di acquisto?
Anche a me piace la Surefire 6P (nuova o vecchia lo stabilirà il sondaggio) ma non sarebbe da provare con la torcia in posizione orizzontale tra le scritte?

Scusate l'orrore del disegno ma non mi sembra una cattiva idea. Il fascio risulterebbe omogeneo e dall'altro lato si potrebbe inserire una piccola bandiera italiana.
- mofocm
Ma giusto per curiosità, perché hai messo in evidenza quella parte del mio messaggio?P.P. ha scritto:mofocm ha scritto:Ma visto che ormai credo che ci siamo come idea e che le "bozze" sono piaciute, perché non indiciamo un sondaggio con le varie versioni realizzate da @jonny89, in modo tale da passare ad una fase più concreta?![]()
![]()
Devo rivedere il mio italiano e fare qualche corso di aggiornamento, o sei d'accordo sull'indire il sondaggio?

- P.P.
Il colore arancio era solo per sottolineare che la tua idea è imho valida

la decisione sarà difficile prenderla.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...