Chi l'ha visto? Gennaro
- Francesco1303
Re: Chi l'ha visto? Gennaro
Fino a che in Italia continuano a capitare cose del genere che uno truffa degli appassionati non andremmo da nessuna parte.
Anche se ha dei problemi poteva comunque rispondere alle mail invece niente, cose che non fà.
Anche se ha dei problemi poteva comunque rispondere alle mail invece niente, cose che non fà.
- dorgabri
Provate a contattarlo con un'email diversa per un'acquisto, e vedete se vi risponde. 

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- erehwyrevekool
@ dorgabri
Credi non legga il forum da non loggato?

- dorgabri
Provare nn costa nulla.erehwyrevekool ha scritto:@ dorgabri
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Luciaro
Lo legge o non lo legge il forum
deve restituire la grana a chi ha avuto fiducia in lui.
deve restituire la grana a chi ha avuto fiducia in lui.
I am Light Veteran in BLF and Reddit
- gintonik
queste cose (truffe) succedono in tutto il mondo, chi si ricorda il caso delle torce Lummi? (inghilterra)Francesco1303 ha scritto:Fino a che in Italia continuano a capitare cose del genere che uno truffa degli appassionati non andremmo da nessuna parte.
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
la mia collezione - my collection
- Luciaro
Chi si ricorda? io ho aperto la contestazione con paypal recuperando l'intera somma. Da lui non comprerò mai più pur possedendo una sua torcia.gintonik ha scritto:queste cose (truffe) succedono in tutto il mondo, chi si ricorda il caso delle torce Lummi? (inghilterra)Francesco1303 ha scritto:Fino a che in Italia continuano a capitare cose del genere che uno truffa degli appassionati non andremmo da nessuna parte.
- wawe
Luciaro ha scritto: Chi si ricorda? io ho aperto la contestazione con paypal recuperando l'intera somma. Da lui non comprerò mai più pur possedendo una sua torcia.

- Luciaro
I miei amici sanno che ho un hobby, ma non le hanno mai viste..wawe ha scritto:Luciaro ha scritto: Chi si ricorda? io ho aperto la contestazione con paypal recuperando l'intera somma. Da lui non comprerò mai più pur possedendo una sua torcia.Al tuo posto per evitare di fargli pubblicità, sicuramente quando i tuoi amici la vedono ti chiedono delle informazioni, la butterei subito via il più lontano possibile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anzi mi prendono tutti per matto

E magari hanno ragione..

- Hakyru
Certo che hanno ragione...chi più o chi meno,qui dentro siamo tutti un caso disperatoLuciaro ha scritto: E magari hanno ragione..