S3 Arctic
- Budda
Re: S3 Arctic
e a 2W non è uno sfizio ma un serio rischio per la salute.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- corona34
Ho visto che li fanno in 3 versioni di potenza... e io avevo deciso di prendere quella a 2wBudda ha scritto:e a 2W non è uno sfizio ma un serio rischio per la salute.
Costo 600 $ peccato sarebbe stato il mio regalo di natale lo avevo in mente da tanto tempo ...
Ma devo andare in America ad acquistarlo? Non ci sono altre soluzioni. .?
-
O vai in America o in un qualsiasi altro paese in cui lo vendono, sperando sempre che non ti controllino al rientro,o rischi e lo ordini.
Altre soluzioni non ne vedo.
Io ne avevo preso uno da 100mW durante una vacanza, considera comunque che non puoi portartelo in giro e puntare allegramente qua e la, se ti beccano son caxxi.
Personalmente lo ritengo più uno sfizio che altro, sfiora il limite dell'inutilità e bisogna essere ben coscienti dei danni che può provocare, e comunque come già detto in Italia è illegale sopra i 5mW.
Altre soluzioni non ne vedo.
Io ne avevo preso uno da 100mW durante una vacanza, considera comunque che non puoi portartelo in giro e puntare allegramente qua e la, se ti beccano son caxxi.
Personalmente lo ritengo più uno sfizio che altro, sfiora il limite dell'inutilità e bisogna essere ben coscienti dei danni che può provocare, e comunque come già detto in Italia è illegale sopra i 5mW.
- ladybug
se lo trovi, NON venire a fare i test dalle mie parti! 
(oppure avvisa così me ne sto in casa al sicuro
)

(oppure avvisa così me ne sto in casa al sicuro

- Budda

non ci giocherei nemmeno in laboratorioClass 4 is the highest and most dangerous class of laser, including all lasers that exceed the Class 3B AEL. By definition, a class 4 laser can burn the skin, or cause devastating and permanent eye damage as a result of direct, diffuse or indirect beam viewing. These lasers may ignite combustible materials, and thus may represent a fire risk. These hazards may also apply to indirect or non-specular reflections of the beam, even from apparently matte surfaces—meaning that great care must be taken to control the beam path. In most states it is illegal to sell preassembled class 4 lasers, however a citizen can construct a class 4 laser for personal use. Class 4 lasers must be equipped with a key switch and a safety interlock. Most industrial, scientific, military, and medical lasers are in this category.

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Visto di persona l'arctic della wickedlasers. Davvero impressionante, ma dubito che dopo lo sfizio, di vederlo arrivare molto ma molto distante, sia di utilità. Un 5mw a raggio verde è più che sufficiente a divertirsi, con molta attenzione, ogni tanto. I laser di quella potenza sono davvero molto pericolosi per se stessi e per gli altri, sconsigliatissimi. Riguardo il fatto della dogana la persona che me lo ha fatto vedere non ha avuto problemi. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- corona34
Caspita. . Magari mi compro il suo del tuo amico se non lo vuole più. ..ro.ma. ha scritto:Visto di persona l'arctic della wickedlasers. Davvero impressionante, ma dubito che dopo lo sfizio, di vederlo arrivare molto ma molto distante, sia di utilità. Un 5mw a raggio verde è più che sufficiente a divertirsi, con molta attenzione, ogni tanto. I laser di quella potenza sono davvero molto pericolosi per se stessi e per gli altri, sconsigliatissimi. Riguardo il fatto della dogana la persona che me lo ha fatto vedere non ha avuto problemi.
Ma quale ha preso? Qquale modello di mw? Quello da 2 mw?
- ladybug
perdona la domanda indiscreta, ma che utilizzo vuoi fare di un oggetto così pericoloso?
- Alien
Re: R: S3 Arctic
Secondo me se lo fermano in dogana non lo rispediscono al mittente ma lo sequestrano, altrimenti tutti proverebbero a importare merce illegale rischiando solo le spese di spedizione.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- corona34
Lo utilizzerò in spazzi aperti puramente per divertimento poi il fascio blu mi ha sempre affascinato. ....ladybug ha scritto:perdona la domanda indiscreta, ma che utilizzo vuoi fare di un oggetto così pericoloso?
In effetti è un problema. .. e un rischio. ..Alien ha scritto:Secondo me se lo fermano in dogana non lo rispediscono al mittente ma lo sequestrano, altrimenti tutti proverebbero a importare merce illegale rischiando solo le spese di spedizione.