[Gioco] La torcia che avete con voi ora !
-
Re: [Gioco] La torcia che avete con voi ora !
Zebralight SC51W.
- zanzo
Mi vergogno un po' ma faccio outing:
ho una Velamp 3 X AAA
Non so il modello, ma è a led (ben 9!) e fa una luce azzurrina molto simpatica
Come dice un mio amico: "è come presentarsi in 500 ad un raduno di Ferrari"
Prometto che presto mi attrezzerò meglio.
ho una Velamp 3 X AAA
Non so il modello, ma è a led (ben 9!) e fa una luce azzurrina molto simpatica

Come dice un mio amico: "è come presentarsi in 500 ad un raduno di Ferrari"
Prometto che presto mi attrezzerò meglio.
Rofis JR20
- P.P.
Poco importa il modello che si ha... l'importante
è esser amante delle torce !
è esser amante delle torce !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ombra641
Re: R: [Gioco] La torcia che avete con voi ora !
TN 10 e TN 21
- Pomp92
Sono appena andato a cercare il cane dei vicini che scappa più o meno un giorno si e l'altro anche. Dunque ho in tasca la Predator e la Shadow JM09 Pro, entrambe nw. 

- Ultimo Katun
- Contatta:
In tasca (pantaloni) porto da un anno una trustfire R5 A3 ma la torcia a cui mi sono di più affezionato e che mi segue nella tasca del giubbotto o nello zaino è questa:

Per un anno circa l'avevo dimenticata nella cassetta degli attrezzi in auto, poi facendo la conta delle batterie e pensando dove ne avessi lasciata una, mi sono ricordato della C1. Ha funzionato subito, dopo un anno di umidità, freddo, caldo e sobbalzi insieme a pinze e chiavi inglesi; mi ha fatto tenerezza la sua devozione, così ora è la seconda torcia, praticamente sempre quando esco di casa ma anche usandola in casa (dalla soffitta alla cantina) ha sempre funzionato al primo colpo. Ha un drop-in R2 monolivello.

Per un anno circa l'avevo dimenticata nella cassetta degli attrezzi in auto, poi facendo la conta delle batterie e pensando dove ne avessi lasciata una, mi sono ricordato della C1. Ha funzionato subito, dopo un anno di umidità, freddo, caldo e sobbalzi insieme a pinze e chiavi inglesi; mi ha fatto tenerezza la sua devozione, così ora è la seconda torcia, praticamente sempre quando esco di casa ma anche usandola in casa (dalla soffitta alla cantina) ha sempre funzionato al primo colpo. Ha un drop-in R2 monolivello.
- Hombregti
Ormai la zebra SC600w mi segue dappertutto...cosi come la H30
melior una facula hodie et cras
-
Da qualche tempo mi trovo particolarmente bene con Eagletac T20C2mkII XM-L T6 neutral e Zebra SC80c
Nel marsupio ho comunque sempre la frontale H31w e le due HDS (di cui una magnificamente moddata dall'amico Stepep!)
Nel marsupio ho comunque sempre la frontale H31w e le due HDS (di cui una magnificamente moddata dall'amico Stepep!)
- Ultimo Katun
- Contatta:
L'ho preso da DX, è questo:http://dx.com/p/cree-r2-drop-in-1-mode- ... 29mm-11836 ha 60 recensioni, mesi dopo ne comprai altri e neanche uno ha manifestato difetti o problemi.wonwuster ha scritto:
Ultimo che dropin hai comprato per questa C1?
- Hombregti
Usti,non avevo notato la gomma da motocross in miniatura!!!Ultimo Katun ha scritto:In tasca (pantaloni) porto da un anno una trustfire R5 A3 ma la torcia a cui mi sono di più affezionato e che mi segue nella tasca del giubbotto o nello zaino è questa:
Complimenti...
melior una facula hodie et cras