Maxpedition consiglio acquisto
- gintonik
Re: Maxpedition consiglio acquisto
nessuno credo garantisca l'impermeabilità...
un po tutti, chi più chi meno, sono water resistant
esistono in commercio degli spray isolanti al silicone
prima di applicarli però è sempre consigliabile fare delle prove su piccole porzioni del tessuto da impermeabilizzare (magari in posti nascosti perché a volte fanno virare il colore originario)
prima di applicarli però è sempre consigliabile fare delle prove su piccole porzioni del tessuto da impermeabilizzare (magari in posti nascosti perché a volte fanno virare il colore originario)
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
la mia collezione - my collection
-
Francesco1303 ha scritto:Ciao a tutti,
ora vorrei acquistare uno Maxpedition precisamente un'Organizer e un Waistpacks.
Volevo chiedervi se sono buoni prodotti ho visto sul forum pareri positivi e ne volevo avere la conferma.
Il Waistpacks lo userei tutti i giorni dove metto le torce un coltellino e un zippo che non l'ho preso perchè mi piace, ed è precisare che non fumo.
L'Organizer lo uso per mettere dei cacciaviti, torcia, forbici e altro per quando vado a riparare pc mi fà comodo.
Volevo sapere come sono come marca?
Grazie e arrivederci.
ciao io ho l'organaizer di maxspedition e altro... te lo consiglio vivamente , ci puoi mettere di tutto volendo lo puoi attaccare alla cinta , e non solo ... da quando lo ho non ne posso fare a meno . dentro ho tutto quello che mi serve ....
olaigt 20sw
predator 1.2
thrunite 1c
thrunite catapult
klarus P1c
ultrafire 30w
L.L p2
thrunite ti
Thrunite t21
Pensiero fisso per NiteCore TM11 Monster Led XM-L T6
tk-10
tk-15
pd-20
olaigt 20sw
predator 1.2
thrunite 1c
thrunite catapult
klarus P1c
ultrafire 30w
L.L p2
thrunite ti
Thrunite t21
Pensiero fisso per NiteCore TM11 Monster Led XM-L T6
- Francesco1303
Si li conosco li spray e ci avevo pensato ma mi dovrebbe bastare anche che non faccia passare la prima goccia anche perchè se piove preferisco stare all'asciutto.
Grazie mille a breve li prenderò penso da T.E.
Grazie mille a breve li prenderò penso da T.E.

- Patch
Si, ad esempio sui colori chiari macchia spesso e volentieri, alla fine è lo stesso spray che uso per lubrificare le mie torcie e gli anfibi... spray al silicone... va benissimo.gintonik ha scritto:nessuno credo garantisca l'impermeabilità...
⌛🏚️🕯️
- Francesco1303
L'unica sarebbe usarlo sui colori scuri così si nota minimamente o niente.
- Patch
Sul nero è invisibile ma ti avviso: OGNI VOLTA CHE SFIORERAI LA SUPERFICE CON LE MANI TE LE RITROVERAI UNTE E SCIVOLOSE, ANCHE A DISTANZA DI TEMPO, NON SI ASCIUGA MAI! Per questo motivo lo uso SOLO su scarpe o guarnizioni...Francesco1303 ha scritto:L'unica sarebbe usarlo sui colori scuri così si nota minimamente o niente.
⌛🏚️🕯️
- adryann
qualcuno possiede il c.m.c. wallet ( il portafoglio)? Mi è appena arrivato ed ho un dubbio riguardo il comparto esterno per le monete...la vedete quella cucitura sulla destra cerchiata in rosso?secondo voi,se taglio quella cucitura diventa più capiente la tasca?
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2
- erehwyrevekool
Attento che se non c'è una cucitura doppia rischi di scucire anche la cerniera!
- adryann
E infatti! Prima di scucire voglio assicurarmi che sia fattibile...ho inviato una mail alla maxpedition...spero capiscano il mio inglese spicciolo!
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2
- Francesco1303
Potrebbe essere però se lo fai è meglio essere sicuri.
Visto quello che dovrò farci a me basta che resista a qualche goccia di pioggia quando capita e non sei pronto, poi se piove non sto sotto alla pioggia senza niente ho un ombrello e non ho paura di usarlo
perchè se poi con lo spray mi rimane addosso non è il massimo insomma.
Grazie a tutti
Visto quello che dovrò farci a me basta che resista a qualche goccia di pioggia quando capita e non sei pronto, poi se piove non sto sotto alla pioggia senza niente ho un ombrello e non ho paura di usarlo

Grazie a tutti