Mi dispiace... e non ho parole.
Non voglio fare polemica ma mi viene rabbia a pensare che questi episodi si stanno moltiplicando in modo esponenziale.
E' il caso di cambiare sistema, innanzitutto bisogna limitare l'uso del contante ed i trasporti di grosse quantità. Inoltre ci vogliono più controlli sulle società di vigilanza che spesso assumono a tempo determinato e mandano allo sbaraglio giovani ragazzi! Ovviamente questo mio sfogo è generico e non mi riferisco al caso in questione che non conosco.
Attualità
- luchettota
- Contatta:
Re: Attualità
Purtroppo la somma trasportata era bassissima.
Solo 30.000 miserabili Euro
MEMENTO AUDERE SEMPER
- Alien
e hanno ammazzato una persona per 30mila euro?? (non che per un milione sia giustificabile...)luchettota ha scritto:Purtroppo la somma trasportata era bassissima.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- erehwyrevekool
Ciao Doc, sono rammaricato per il vasto incendio che si è verificato dalle tue parti, spero tu stia bene e non tra gli sfollati, mi auguro si ripristini la situazione nel migliore dei modi, al più presto!
- dr.toto
Ti ringrazio per il tuo interessamento.
Abitando abbastanza in alto su una collina purtroppo ho potuto seguire l'evoluzione dell'incendio che di è verificato due valli più a ponente di dove abito io.
Al momento si sollevano ancora diverse colonne di fumo ma fortunatamente non ha più nulla a che vedere con la disastrosa situazione della vigilia di Natale.
Il vento fortissimo di questi giorni ne ha facilitato molto la diffusione su colline con una macchia mediterranea talmente fitta da impedire il passaggio anche a piedi delle squadre antincendio.
L'unico sistema sono i veivoli antincendio che purtroppo sono costretti ad utilizzare acqua sala proveniente dal mare in assenza di bacini di acqua dolce.
Il sale fa certamente più danni alla macchia mediterranea del fuoco ma quando ci sono di mezzo gli esseri umani la scelta è obbligata.
Quest'anno tra acqua e fuoco è stato un disastro.
Abitando abbastanza in alto su una collina purtroppo ho potuto seguire l'evoluzione dell'incendio che di è verificato due valli più a ponente di dove abito io.
Al momento si sollevano ancora diverse colonne di fumo ma fortunatamente non ha più nulla a che vedere con la disastrosa situazione della vigilia di Natale.
Il vento fortissimo di questi giorni ne ha facilitato molto la diffusione su colline con una macchia mediterranea talmente fitta da impedire il passaggio anche a piedi delle squadre antincendio.
L'unico sistema sono i veivoli antincendio che purtroppo sono costretti ad utilizzare acqua sala proveniente dal mare in assenza di bacini di acqua dolce.
Il sale fa certamente più danni alla macchia mediterranea del fuoco ma quando ci sono di mezzo gli esseri umani la scelta è obbligata.
Quest'anno tra acqua e fuoco è stato un disastro.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- erehwyrevekool
Earth Hour 2012 spegnere la luce per vederci chiaro!
Ciao a tutti, dato l'argomento molto attinente alla nostra passione, mi permetto di postare questo video al fine di sensibilizzare tutti noi a non sprecare energia elettrica inutilmente. Restare un'ora o più al buio stasera, dalle 20:30 alle 21:30, o ridurre al minimo il consumo di elettricità contribuirà a stimolare una presa di consapevolezza sul tema ambiente, più energia elettrica si consuma più si favorisce l'innalzamento della temperatura del pianeta ed i conseguenti cambiamenti climatici. A presto amici cari!

Ciao a tutti, dato l'argomento molto attinente alla nostra passione, mi permetto di postare questo video al fine di sensibilizzare tutti noi a non sprecare energia elettrica inutilmente. Restare un'ora o più al buio stasera, dalle 20:30 alle 21:30, o ridurre al minimo il consumo di elettricità contribuirà a stimolare una presa di consapevolezza sul tema ambiente, più energia elettrica si consuma più si favorisce l'innalzamento della temperatura del pianeta ed i conseguenti cambiamenti climatici. A presto amici cari!

- gexil
come tu ben sai certi mestieri nascono proprio per cercare di contrastare questi reati...spesso basta la prevenzione ma altre volte non è così...bisogna solo sperare di farsi trovare pronti ed evitare il peggio...luchettota ha scritto:Purtroppo la somma trasportata era bassissima.
...con questo voglio solo dire a tutti che la tragedia è dietro l'angolo e pertanto bisogna conviverci...miei colleghi sono morti all'estero...alcuni li conoscevo altri no... stavano facendo con orgoglio il loro lavoro contro purtroppo un destino avverso.
Tutto questo lo dico con enorme dispiacere per quello che ci riserva la vita ma soprattuto con quello che ci riserva lo stato...cioè NESSUNA TUTELA O GARANZIA...si arriverà quanto prima ad assistere impotenti mentre la gente si ammazza per strada in preda alla disperazione ed io?...mi spiace non posso venire perchè non c'è benzina nelle macchine militari.
scusate lo sfogo
senza il buio non esisteremmo....
- Patch