Monthly Tactical Box
-
Re: Monthly Tactical Box
il mio problema è che odio le sorprese quindi credo che dovrò sperare che il pacco che mi interessa sia disponibile successivamente alla sua uscita, comunque seguirò il progetto, bella pensata... ah, e in bocca al lupo 

-
Questa cosa del contenuto a sorpresa è una lama a doppio taglio, c'è chi ama le sorprese e chi no, per noi non è un problema, così come capiamo chi magari è diffidente ad acquistare così a "scatola chiusa" ma è appunto il bello/brutto delle subscription box. Crepi il lupo, se rimarrà una box e questa ti interesserà sarei ben felice se tu l'acquistassifew218 ha scritto:il mio problema è che odio le sorprese quindi credo che dovrò sperare che il pacco che mi interessa sia disponibile successivamente alla sua uscita, comunque seguirò il progetto, bella pensata... ah, e in bocca al lupo

Grazie won, non può che farci piacere se acquisti la boxwonwuster ha scritto:Bella iniziativa, te lo ripeto anche nella board pubblica![]()
Probabilmente per non dire sicuramente () sarò uno degli utenti che acquisterà la prima box
![]()
dannata scimmia!!!

Parlando sempre di personalizzazione nulla vieta di personalizzare la box a tema CPF con gadget ed accessori con il logo CPF, ovviamente sarebbe esclusiva per gli utenti CPF e si potrebbe creare un qualcosa di carino attorno, magari anche per invogliare altri utenti ad acquistare la box. L'inventiva non manca ed abbiamo gli strumenti per personalizzare le box come più preferite.
- P.P.
Questo è molto interessante
.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- lektor
Domanda: siete negozianti?
Come funziona con le garanzie?
P.s.- sul sito mettete la partita iva; è obbligatoria per le attività commerciali.
Come funziona con le garanzie?
P.s.- sul sito mettete la partita iva; è obbligatoria per le attività commerciali.
-
Stiamo lavorando alla parte burocratica e provvederemo al più presto a sistemare la questione burocratica e legale. Per quanto riguarda le garanzie potete star tranquilli perchè il pagamento avviene tramite Paypal (con relativa protezione acquirenti), offriamo la sostituzione di uno o più accessori in caso di malfunzionamenti o difetti ed anche la possibilità di restituire la box ed essere rimborsati.
- lektor
Comunque la questione che chiami "burocratica" deve precedere l'inizio dell'attività di vendita, e dovete pubblicare anche tutti gli estremi identificativi aziendali.
Le sanzioni sono pesanti.
E converrai che chi compra ha il diritto legale di sapere con chi instaura un negozio giuridico e verso chi far valere i propri diritti.
Il rimborso di Paypal è totalmente marginale e francamente non sufficiente.
Edit: ad un tipo di vendita come la vostra la protezione acquisti Paypal non è applicabile.
Le sanzioni sono pesanti.
E converrai che chi compra ha il diritto legale di sapere con chi instaura un negozio giuridico e verso chi far valere i propri diritti.
Il rimborso di Paypal è totalmente marginale e francamente non sufficiente.
Edit: ad un tipo di vendita come la vostra la protezione acquisti Paypal non è applicabile.
Ultima modifica di lektor il 08/07/2016, 7:00, modificato 1 volta in totale.
-
Lo so, non a caso ci stiamo lavorando per risolverla al più presto.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
i primi pacchetti sono stati spediti? sul sito c'è già l'area per vedere il contenuto delle box?
-
Qualcuno ha notizie di queste box?
Forse mi sbaglio ma non ho ancora visto la partita iva.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse mi sbaglio ma non ho ancora visto la partita iva.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Patch
Seguo con interesse.
Mi spiace non avere un tenore di vita tale da poterne usufruire mensilmente.. Amo questo tipo di cose!
Vi faccio i complimenti per l'impegno.
Dunque tutti gli accessori saranno comunque scelti da voi e avranno un uso professionale in termini di qualità?
Mi spiace non avere un tenore di vita tale da poterne usufruire mensilmente.. Amo questo tipo di cose!

Vi faccio i complimenti per l'impegno.

Dunque tutti gli accessori saranno comunque scelti da voi e avranno un uso professionale in termini di qualità?
⌛🏚️🕯️