ciao a tutti mi potreste dire per favore che siti hosting usate per mettere le immagini nel forum?
ho provato a iscrivermi a imageshack ma non riesco a fare il login
clicco su iscriviti, scrivo email, username password clicco su sign up e poi mi appare la scritta(tradotta in italiano) iscritto con ...
quando provo a fare il login scrivo username e poi password e mi appare una scritta rossa che tradotta dice:impossibile accedere dentro.è tutto corretto?
e nello spazio della password rimane vuota come se forse fosse sbagliata quella
forse mi deve arrivare una email per concludere la iscrizione?
se potete consigliarmi un altro sito e che sia semplice e intuitivo da usare ve ne sarò molto grato
un ringraziamento a tutti coloro sapranno aiutarmi
siti hosting per immagini
-
siti hosting per immagini
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- Budda
Re: siti hosting per immagini
photobucket
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- P.P.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Ultimo Katun
- Contatta:
Mi pare che non devi mettere l'username ma la tua mail.alex74 ha scritto:ciao a tutti mi potreste dire per favore che siti hosting usate per mettere le immagini nel forum?
ho provato a iscrivermi a imageshack ma non riesco a fare il login
clicco su iscriviti, scrivo email, username password clicco su sign up e poi mi appare la scritta(tradotta in italiano) iscritto con ...
quando provo a fare il login scrivo username e poi password e mi appare una scritta rossa che tradotta dice:impossibile accedere dentro.è tutto corretto?
e nello spazio della password rimane vuota come se forse fosse sbagliata quella
forse mi deve arrivare una email per concludere la iscrizione?
se potete consigliarmi un altro sito e che sia semplice e intuitivo da usare ve ne sarò molto grato
un ringraziamento a tutti coloro sapranno aiutarmi