Consiglio Cellulare con torcia led

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Giosko

Re: Consiglio Cellulare con torcia led

Messaggio da Giosko » 28/03/2013, 22:54

Sì, i nokia sono robusti di loro, ma io lo uso con la custodia in gel...buona al tatto, non scivola, non rovina molto l' estetica e ha protetto alla grande tutte le cadute riportate! Se no ci sono le flip-cover che lo proteggono interamente ;) ...vedi se lo trovi usato se non vuoi spendere molto, io sono stato fortunato perché con 140€ ne ho beccato uno perfetto!

Alt_F4

Re: R: Consiglio Cellulare con torcia led

Messaggio da Alt_F4 » 28/03/2013, 23:09

Se cerchi in cellulare semplice senza WiFi e balle varie, con flashled, robusto e resistente anche all'acqua io ti consiglio il nokia 3720.

Lo maltratto tutti i giorni, caduto mille volte, ogni tanto lo lavo sotto il rubinetto ed è perfetto. Lo uso sia io che mio padre e dopo 2 anni di utilizzo intenso e senza remore sono ancora perfettamente funzionanti. Con la batteria ci faccio quasi una settimana.

L'unica cosa da mettere secondo me è la pellicola allo schermo, perche quello di mio papà tra trucioli di ferro ecc ha lo schermo parecchio graffiato.

Runcheenu90

Messaggio da Runcheenu90 » 29/03/2013, 0:11

Dai comunque sia il touch si inpara subitissimo ridulta piu facile di quanto tu credi... ;)

Alfiere

Messaggio da Alfiere » 29/03/2013, 9:14

grazie a tutti per i numerosi consigli
@Alt_F4 mi sembra o il nokia che mi consigli è anche impermeabile? :o :o ha il tasto dedicato per la torcia come quello di Giosko?

@Runcheenu90 tu hai troppa fiducia nelle mie capacità,sono veramente una bestia con la roba tecnologica,è quasi un miracolo che riesca ad usare il PC

PS la prima volta che mi sono iscritto qui e ho visto l'utente Alt_F4 ho provato subito a spingere quei tasti sul PC e si è spento tutto,ho chiamato un amico perchè non sapevo più che fare,ora mi capisci quando dico che io e la tecnologia non andiamo d'accordo :( :( :(

Alt_F4

Re: R: Consiglio Cellulare con torcia led

Messaggio da Alt_F4 » 29/03/2013, 12:08

Alfiere ha scritto:grazie a tutti per i numerosi consigli
@Alt_F4 mi sembra o il nokia che mi consigli è anche impermeabile? :o :o ha il tasto dedicato per la torcia come quello di Giosko?

PS la prima volta che mi sono iscritto qui e ho visto l'utente Alt_F4 ho provato subito a spingere quei tasti sul PC e si è spento tutto,ho chiamato un amico perchè non sapevo più che fare,ora mi capisci quando dico che io e la tecnologia non andiamo d'accordo :( :( :(

Il 3720 è ip54, protezione da polvere e spruzzi d'acqua. Non è totalmente impermeabile, quindi non e' consigliabile immergerlo completamente ( anche se mi è capitato di finire in acqua per diversi minuti con il cell in tasca e nessun problema, l'acqua non è entrata).
Per il led basta tener premuto qualche secondo l'asterisco e si accende . . . fa anche una discreta luce.
Altra nota positiva è che i tasti sono costruiti in maniera tale che è molto difficile che scoloriscano o che si consumino le scritte.

Io lo uso per lavoro esclusivamente per chiamate( sopratutto ricezione) e mi trovo molto bene. Essendo uno strumento di lavoro non devo preoccuparmi occhio che cade, si rompe , graffiarlo ecc... E dopo aver speso migliaia di euro in smartphone vari( che dopo esser caduti piu di un paio di volte.... Li ho buttati), questo semplice nokia è stato la mia salvezza.

Hahahah premi alt+f4 ... Era un vecchio scherzetto che si faceva al tempo di windows 95\98.... :lol:

Runcheenu90

Messaggio da Runcheenu90 » 29/03/2013, 13:29

Ahahah bene allora non insisto piu...

Alfiere

Messaggio da Alfiere » 06/04/2013, 17:59

ragazzi sapete dove posso trovare questo? http://www.schede-cellulari.it/recensio ... m_x520.htm :D :D

Rispondi