Modding spazzolino elettrico

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
dr.toto

Re: Modding spazzolino elettrico

Messaggio da dr.toto » 06/01/2012, 13:05

bonanino ha scritto:Stavo pensando ad una sezione "CHIEDI AL TUO DOC".
Ci sono argomenti che conosco bene in quanto ho avuto occasione di approfondire ma altri non li conosco sufficientemente bene e sopratutto in modo aggiornato da poter dare consigli.
Non si può sapere tutto di tutto.La medicina ha fatto tali progressi che è impossibile essere aggiornati in ogni campo.

L'umiltà di ammettere la propria ignoranza è fondamentale per non nuocere al paziente :D

Quando l'ignoranza del Medico è superata solo dalla sua presunzione i danni sono certi :twisted: :twisted: :twisted:
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

adryann

Messaggio da adryann » 06/01/2012, 13:32

Grazie mille Doc per ciò che hai scritto, mi è davvero utile...anzi,secondo me è utile a molti dal momento che la maggior parte delle persone non sa come spazzolare i denti. Prevenire è sempre meglio che curare......................chè pazienza però che cè vò! :D
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2

gintonik

Messaggio da gintonik » 14/01/2012, 12:49

fortunatamente la mania del modding non mi sfiora
ho sempre pensato che le cose debbano lavorare al ritmo di come sono state progettate
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Rispondi