[Sondaggio] Secondo voi è corretto che Street View mostri la vostra casa sul Web ?

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.

Secondo voi è corretto che Street View mostri la vostra casa ?

1) Si, per me è giusto.
0
Nessun voto
2) Si, anche se i dettagli sensibili come targhe e volti dovrebbero sempre essere omessi.
11
65%
3) No, visto che nessuno ha chiesto la mia autorizzazione, pertanto non è giusto.
6
35%

Voti totali: 17

ladybug

Re: [Sondaggio] Secondo voi è corretto che Street View mostri la vostra casa sul Web ?

Messaggio da ladybug » 06/10/2016, 9:00

A dire il vero il fatto che Street View mostri la mia casa non mi dà molto fastidio, perché è una parte della casa che vedono migliaia di persone ogni giorno passando per strada.
Quello che mi dà fastidio è che sia pubblica l'immagine da satellite, perché potenzialmente mette in mostra altre parti della casa che invece sono visibili solo a chi decido di far entrare.
Ovvio, niente di che. Non ho piscine da nascondere :D e al momento il dettaglio è ancora abbastanza impreciso... ma con il passare del tempo l'immagine sarà sempre più accurata. Se per caso scattano la foto quando ho dato un festino orgiastico con venti donne... come la metto con mia moglie? :stralol:

giova80

Re: [Sondaggio] Secondo voi è corretto che Street View mostri la vostra casa sul Web ?

Messaggio da giova80 » 06/10/2016, 10:24

P.P. ha scritto:
A
ggiornamento : la foto del luogo è stata oscurata, a distanza da un solo giorno dalla richiesta :segreto: .
oscurata in che senso? Compare un buco nero?

few218

Messaggio da few218 » 06/10/2016, 10:51

giova80 ha scritto:
P.P. ha scritto:
A
ggiornamento : la foto del luogo è stata oscurata, a distanza da un solo giorno dalla richiesta :segreto: .
oscurata in che senso? Compare un buco nero?
credo ci compaia una censura tipo per i volti e le targhe automobilistiche

P.P.

Messaggio da P.P. » 06/10/2016, 11:37

S
i, la sfocano con pixel giganti a quadrettoni.

P.S. : in realtà mettono un enorme faccione di Leone di Lernia, davanti al luogo : Click qui :mrgreen: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

giova80

Messaggio da giova80 » 06/10/2016, 13:37

Capito.
Se non si fosse sfocata l'immagine al posto di passare "inosservati" si diventava proprio al centro dell'attenzione!

A:Cosa c'è al posto di quel buco nero?
B:Non lo so! E tu?
A: Nemmeno io!
B: E se fosse una base militare?
A: Non ce ne sono in quella zona!
B: E se fosse segreta?
A: Ma dai...in un centro abitato?
B: Comunque qualcosa di strano c'è! Andiamo a vedere?
...........

P.P.

Messaggio da P.P. » 06/10/2016, 14:52

G
irovagando comunque si notano molte strutture e luoghi sfocati, tra l'altro sono
comunque visibili sempre, sono solo pixelati grossolanamente.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi