POSTE DEL CAXXO!

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
Budda

POSTE DEL CAXXO!

Messaggio da Budda » 13/09/2011, 16:43

provo a entrare nel mia area riservata su poste.it per fare una ricarica...

password errata. Impossibile, penso. Riprovo. Al terzo tentativo chiamo il call center per far bloccare la carta.
dopo 2 ore di "richiamare più tardi" trovo una poveretta che mi ripete che il sito è in manutenzione e funziona a singhiozzo in alcune parti.

"sito in manutenzione... scriverlo da qualche parte no?"
"era scritto ieri, oggi l'hanno tolto"

Ovviamente lei non c'entra... Ma che geni quelle di poste! quasi quasi mi faccio una lottomatica e vadano a fancubo!

Forse da domani nella tarda mattinata ritorna operativo.

:evil: :evil: :evil:
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Alien

Re: POSTE DEL CAXXO!

Messaggio da Alien » 13/09/2011, 16:52

motivo per cui non ho mai fatto e mai farò una postepay.

Ti vedo un pochino alterato :D
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

vassti23

Messaggio da vassti23 » 13/09/2011, 19:17

pure io ho avuto dei problemi con la poste pay,e infatti lo lasciata scadere e via di paypal!!
Thrunite tn11- tn10,Fenix tk15 s2,Lumintop td15-x terminator,armytek partner A1 xp-g2.

Torch65

Messaggio da Torch65 » 14/09/2011, 19:58

Purtroppo le Poste sono l'emblema di come funziona l'Italia. Vi lavorano una mandria di persone obsolete in attesa di pensione che non sanno neanche accendere il computer e guarda caso appena chiedi qualcosa più dettagliata inventano che i terminali sono bloccati!
Mentre al servizio clienti mettono delle ragazze che poverette non è colpa loro se non hanno la preparazione, magari sono precari di agenzie esterne!

Ultimo Katun
Contatta:

Messaggio da Ultimo Katun » 02/10/2011, 17:52

vassti23 ha scritto:pure io ho avuto dei problemi con la poste pay,e infatti lo lasciata scadere e via di paypal!!
Anche io l'ho lasciata in favore della Paypal, a causa dell'ultima che si sono inventati, cioè abbinare la carta postepay ad un numero di cellulare, per ogni operazione ricevi sul cell un codice "usa e getta" da usare per quella operazione, la sicurezza è maggiore, senz'altro, ma io porto poco il cellulare e poi mi da fastidio fare un'operazione, aspettare l'SMS (se c'è campo, se l'SMS è rapido e non sempre lo è, tipo nelle festività) per completare l'operazione. No, preferisco Paypal ...ed i contanti, chiaramente.

A proposito: con Paypal ricarico il mio cell, ma è possibile ricaricare altri numeri?

Rispondi