A questo punto scartiamo il cal.40 che ho preso in considerazione solo per il fatto che l'ho trovato usato...
La cosa giusta sarebbe averne due pistole, una da poligono ed una per porto occulto, perché non voglio spendere un patrimonio. Quindi cerco un arma che sia da porto occulto e poligono. Ad esempio la 98fs va bene per il poligono, ma il porto occulto è molto scomodo sia per peso che dimensioni...
SigSaureVSGlockVSBeretta
- alessior100
Re: SigSaureVSGlockVSBeretta
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
Dipende sempre cosa intendi per "poligono" : le armi più idonee al porto occulto hanno inevitabilmente la canna molto corta, questo le rende inadatte al tiro di precisione che solitamente si fa al poligono.
Se invece intendi andare a divertiti al TSN un paio di volte al mese, sparando solo qualche colpo ad una decina di metri dal bersaglio, allora vanno bene tutte.
Prendi quella che ritieni più affidabile/comoda e basta, tanto nel tiro da difesa la distanza operativa dal bersaglio è, solitamente, di pochi metri.
Se invece intendi andare a divertiti al TSN un paio di volte al mese, sparando solo qualche colpo ad una decina di metri dal bersaglio, allora vanno bene tutte.
Prendi quella che ritieni più affidabile/comoda e basta, tanto nel tiro da difesa la distanza operativa dal bersaglio è, solitamente, di pochi metri.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- alessior100
Ho trovato una H&K USP cal. 40 usata a 400€.
Cosa ne pensate? È affidabile?
Cosa ne pensate? È affidabile?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS