Torcia tascabile
-
Torcia tascabile
Salve gente.
Dopo anni onorato servizio la mia Geonaute non va ... o per correttezza il porta batterie in plastica non regge più le AAA e quindi devo cercare in giro una nuova torcia di quella grandezza da mettere in tasca per tutti gli usi. Stavo guardando le Led Lenser 7.2 o le MagLite XL200.
Qualcuno le ha provate? O avete alternative con pile AA o AAA in modo che si semplice trovare una batteria se sono fuori ...
Certo se fosse impermeabile, l'altra notte con un mezzo diluvio la torcia "cinese" che al momento mi accompagna aveva la condensa sotto la lente, non dispacerebbe.
Grazie a tutti
Dopo anni onorato servizio la mia Geonaute non va ... o per correttezza il porta batterie in plastica non regge più le AAA e quindi devo cercare in giro una nuova torcia di quella grandezza da mettere in tasca per tutti gli usi. Stavo guardando le Led Lenser 7.2 o le MagLite XL200.
Qualcuno le ha provate? O avete alternative con pile AA o AAA in modo che si semplice trovare una batteria se sono fuori ...
Certo se fosse impermeabile, l'altra notte con un mezzo diluvio la torcia "cinese" che al momento mi accompagna aveva la condensa sotto la lente, non dispacerebbe.
Grazie a tutti
- TommyDef
Re: Torcia tascabile
Budget?
Se ci stai dentro, potresti prendere La Thrunite Neutron 2A. http://www.thrunite.com/thrunite-neutron-2a-v2/
Funziona con 1 AA, ma se monti la prolunga ne usi 2 e aumenti la durata. Ovviamente sarebbe meglio usale Eneloop e un buon caricatore
Se ci stai dentro, potresti prendere La Thrunite Neutron 2A. http://www.thrunite.com/thrunite-neutron-2a-v2/
Funziona con 1 AA, ma se monti la prolunga ne usi 2 e aumenti la durata. Ovviamente sarebbe meglio usale Eneloop e un buon caricatore
- mavy069
ottimo consiglio
dovrebbe arrivare su amazon.it,
al momento non è disponibile

dovrebbe arrivare su amazon.it,
al momento non è disponibile
-
Simpatica l'idea ma non mi "ispira" ... preferisco il multipila che dovrebbe darmi un autonomia maggiore. Poi ho visto il pulsante sul corpo che non mi convince.
Dato che devo cambiare vedo di farlo con un prodotto professionale .... certo non voglio spendere 200€ ma fino a 100€ ci sto' ...
Dato che devo cambiare vedo di farlo con un prodotto professionale .... certo non voglio spendere 200€ ma fino a 100€ ci sto' ...
- XM-L2_U2
La Thrunite Neutron v2 è un prodotto professionale. Ti consiglio di leggere molte cose qui sul forum in modo da schiariti le idee sul mondo delle torce a ledoperatore ha scritto:Simpatica l'idea ma non mi "ispira" ... preferisco il multipila che dovrebbe darmi un autonomia maggiore. Poi ho visto il pulsante sul corpo che non mi convince.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Giosko
le AAA non è che diano molta autonomia....una buona 2x AA non si discosta di molto!
Altrimenti devi andare sulle multi-AA; le più quotate: Eagletac GX25A3, Nitecore EA41, Sunwayman D40A.....se la vuoi più tattica, Fenix LD41
Altrimenti devi andare sulle multi-AA; le più quotate: Eagletac GX25A3, Nitecore EA41, Sunwayman D40A.....se la vuoi più tattica, Fenix LD41
-
La Neutron 2A V2 e' una potenza (oggi non ha eguali nella categoria 1xAA e 2xAA) ed ha un'ottima autonomia. Supporta anche le litio 14500. Io la sto usando intensamente. Se vuoi anche il tasto meccanico, adesso c'e' la Arcer 2A nuova versione.
Ciao
Ciao
Edoardo
- XM-L2_U2
Dodo hai la Neutron v2 neutral white? Se si, dove l'hai presa?
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
-
Si, la versione NW, presa sul sito Thrunite, consegnata tramite Amazon Direct.
Ciao
Ciao
Edoardo
- TommyDef
A volte, il prezzo, non fa la professionalità.
Io ti ho consigliato la neutron, perchè è un ottima torcia.
Se vuoi una multipila, perdi la tascabilità.
Se non ti piace la posizione del pulsante, puoi guardare la Fenix LD09
Io ti ho consigliato la neutron, perchè è un ottima torcia.
Se vuoi una multipila, perdi la tascabilità.
Se non ti piace la posizione del pulsante, puoi guardare la Fenix LD09