Ma è davvero cosi affidabile sta TA? Mi sono letto il blog ed effettivamente sembrerebbe di si...ottimo....parte la ricerca...gira che ti rigira vengo a sapere che un mio collega ne ha una buttata li da due anni...chiedo info...
Anno 1987 km41000 non la usa da due anni...ok è mia...500€ ci sto...pronti via,venerdi la porto a casa...parto da varese con la batteria morta,tanto benzina c'è e non mi devo fermare...arrivo a agrate e la moto muore....nooooooo.......non in autostrada....in folle arrivo a 500mt dal casello e la spingo fuori,al casellante chiedo ironicamente se c'è lo sconto per chi arriva a spinta al casello e il burbero risponde..."cavoli suoi...la società autostrade non risponde di queste cose"....minchia ragazzo...tr***a di più che è meglio...torno nel pomeriggio a riprenderla e con mio zio la portiamo in officina..mi sono già innamoratore di questa TA...zero elettronica...o è la benza o la corrente...risultato,la membrana di depressione del rubinetto benzina che rompendosi non faceva più passare la benzina....sistemata,un bel tagliando e via...sono pronto alle modifiche varie ed eventuali macinando km su un ultraventennale e intramontabile bisonte...