Oggetti nascosti dentro la torcia

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
P.P.

Oggetti nascosti dentro la torcia

Messaggio da P.P. » 24/03/2014, 11:30

U
na torcia è composta di tante parti, tra cui anche spazi interni cavi che seppur piccoli
restano quali volume che non offre uno determinato scopo. Avete mai messo degli oggetti
aggiuntivi in una torcia, laddove ci sia questa possibilità Immagine ?
Spoiler: show
Immagine Immagine Immagine
Nella fattispecie... qui c'è qualche aggiunta fatta in alcune torce... : 1) Nella Crelant 7G9 e
nella Streamlight Super Tac ho messo un robusto sacchetto trasparente per alimenti nello
spazio cavo tra la parabola e l'alluminio esterno, può esser utile infatti sia per preservare la
torcia da fango / acqua ( mettendo la torcia nel sacchetto ) che come un igienico recipiente
supplementare ; 2) nella MagLite 3D moddata tempo fa ho messo 2 celle " D " vere ed una
" finta " - Dummy Cell - la quale comunque fa da contatto ma internamente è un piccolo
contenitore in cui si può metter ciò che si vuole... perfino un'altra piccola torcia, o quattro o
cinque Photon Light. Nelle torce da tiro mettevo poi anche un palloncino da gonfiare trasparente
o bianco
da mettere come " cappuccio " alla testa, che agisse da diffusore ;) .

Immagine
Dummy Cells

3) Nella Nitecore EC25 Cobra ho messo un fogliettino che oltre a non far ballare la cella ( che
internamente è mooolto a suo agio ) riporta la tensione delle " 18650 " con la percentuale di
carica a lei indicativa... così quando il voltmetro della torcia mi dà una misurazione so abbastanza
bene a quanta percentuale stiamo con la carica.

4) Taluni so che nella Armytek Predator han fatto una cosa simile, con le istruzioni di programmazione.

Immagine
In questa " Blinky " ci potrebbero stare due casse di birra :stralol:

Immagine
Il coltello di Rambo conteneva fiammiferi, una garza, degli aghi da sutura,
uno Stereo Dolby Surround e secondo alcuni anche Chuck Norris in persona :P

Avete mai fatto qualcosa del genere :o ? Quali altre soluzioni posson essere architettate
dagli oscuri labirinti della mente di un torciaro :segreto: ? Orsù fateci sapere grazie ! :ok:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Flashitto

Re: Oggetti nascosti dentro la torcia

Messaggio da Flashitto » 28/03/2014, 0:23

Grande P.P. hai davvero molta inventiva!! :) Mi è piaciuta molto l'idea del palloncino da gonfiare ed usare da diffusore... :) Solo che nelle mie torce non c'è spazio "supplementare"... in nessuna...
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...

P.P.

Re: Oggetti nascosti dentro la torcia

Messaggio da P.P. » 28/03/2014, 10:15

Aggiungo che in due torce ho messo una strisciolina di adesivo GITD nuova che
- semmai servisse - può esser usata mettendola su degli oggetti, di notte.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi