Da un utente ho comprato una Shadow JM26 di cui l'utente mi aveva avvisato chiaramente prima dell'acquisto di un problema di accensione e funzionamento.
I sintomi: all'accensione procedeva casualmente attraverso i livelli, passava da sola nei vari livelli compreso lo strobo (che è nascosto). Mi è arrivata questa mattina alle 1100 e non ho potuto resistere dallo smontarla subito. Un primo controllo sul driver messo a nudo mi fa pensare che sia il micropulsante dell'elettronica, ma i magazzini dove usualmente mi rifornisco sono chiusi, quindi decido di aprire il micropulsante e vedere se riesco a fare qualcosa demandando al nuovo anno la sostituzione.
Apro il micro, ripristino con attenzione la molletta dentro e rimonto in tutto; funziona perfettamente, anche se l'ottimo sarà solo sostituendolo (ma ho tempo).
Devo dire che la torcia sembra progettata per usare un corpo a due batterie, infatti la sento un po' sbilanciata in avanti, comunque è un bel lanciatore, il primo vero lanciatore che possiedo (mi piace il flood per questioni pratiche) aspetto la sera per vedere di fare un po' di lampi senza i botti!