Torcia pura Thrower
-
Torcia pura Thrower
Buongiorno a tutti!
Come da titolo discussione ero interessato all'acquisto di una torcia pura thrower! Sfuggitami qualche ottima occasione qui sul mercatino per delle HID, cercavo qualcosa che non costasse uno sproposito e che facesse al caso mio.
È una torcia che userei più per sfizio che per reale necesstià, quindi non vorrei spendere un capitale!
Pensavo a una Armytech Predator, voi che ne dite?
Le magicfire HID pare siano oramai introvabili......
Considerate come budget non più di 100/130 €.... Solo torcia.....
Si accettano consigli!
Come da titolo discussione ero interessato all'acquisto di una torcia pura thrower! Sfuggitami qualche ottima occasione qui sul mercatino per delle HID, cercavo qualcosa che non costasse uno sproposito e che facesse al caso mio.
È una torcia che userei più per sfizio che per reale necesstià, quindi non vorrei spendere un capitale!
Pensavo a una Armytech Predator, voi che ne dite?
Le magicfire HID pare siano oramai introvabili......
Considerate come budget non più di 100/130 €.... Solo torcia.....
Si accettano consigli!
- Giosko
Re: Torcia pura Thrower
se la vuoi compatta senza dubbio Predator; se puoi salire di dimensioni andrei su Olight M3X o Thrunite TN31 con XM-L2, altrimenti ci sono le asferiche della Dereelight 

- P.P.
Domanda : per vedere " discretamente bene " entro quanti metri di distanza ?dannydannny6 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Come da titolo discussione ero interessato all'acquisto di una torcia pura thrower!

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Budda
torcia puramente thrower = deerelight nightmaster
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- RasKebir
Ma che diferenza c'è fra la Night Master e la XSearcher?Budda ha scritto:torcia puramente thrower = deerelight nightmaster
-
- Budda
mi sono confuso, volevo dire XSearcher. la nightmaster è la versione più piccola della xsearcher
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- RasKebir
Ottimo resoconto.zampa ha scritto:Dai un'occhiata qui:
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=22&t=5861
Quindi se cerchi un buon compromesso fra usabilità e prestazioni la N.M. è l'ideale. Se poi vuoi le prestazioni pure, la scelta deve ricadere sulla XSearcher.
- Budda
diciamo che la nightmaster di suo entra nella tasca del giaccone.
la xsearcher va accorciata e dotata di un pill adatto per avere la max potenza con 1 18650, e ha la testa ancora più larga e pesante.
di contro la nightmaster di default ha uno spot più stretto e luminoso, la xsearcher l'ha più ampio.
la xsearcher va accorciata e dotata di un pill adatto per avere la max potenza con 1 18650, e ha la testa ancora più larga e pesante.
di contro la nightmaster di default ha uno spot più stretto e luminoso, la xsearcher l'ha più ampio.
-
Grazie mille a tutti!
Quindi vado sulle dereelight mi pare di capire....
La Predator mi piaceva perché funziona con una singola 18650... Per rispondere a Paolo posso dire che la torcia piú potente che ho è la Tm15, data per 360 metri, sarà per il grosso spill ma mi pare arrivi mooooltoooooo meno in profondità..... Mi accontenterei di avere un bello spot a circa 200/250 metri..... Chiedo troppo?
Quindi vado sulle dereelight mi pare di capire....
La Predator mi piaceva perché funziona con una singola 18650... Per rispondere a Paolo posso dire che la torcia piú potente che ho è la Tm15, data per 360 metri, sarà per il grosso spill ma mi pare arrivi mooooltoooooo meno in profondità..... Mi accontenterei di avere un bello spot a circa 200/250 metri..... Chiedo troppo?