[Consiglio] Acquisto Zebralight SC52
- davidkoleda
[Consiglio] Acquisto Zebralight SC52
Ciao a tutti,
Dopo numerose ricerche, zembra che questa Zebralight SC52 soddisfi tutte le mie richieste come qualità del prodotto, specifiche e prezzo.
Sto cercando però il sito giusto dove acquistarla. Su ebay ho trovato un'ottima offerta a 54€, ma da hkequipment, che per quanto possa essere affidabile, è pur sempre dall'altra parte del mondo con possibili problemi di dogana e difficoltà nell'eventuale uso della garanzia.
Ho trovato un'altra offerta a crica 58€, da un rivenditore americano con "Servizio doganale e codice spedizione internazionale forniti". Questo sembrerebbe più sicuro. Ma nel caso ci fossero problemi con la torcia? Come funzionerebbe per la garanzia?
L'alternativa sta nell'acquistarla presso negozi EU, meglio se Italiani. Per ora l'ho trovata da lamelancette e con sconto starebbe sui 66€, con opzioni di pagamento che mi piacciono, che non è male. Peccato sia il modello CW mentre io preferirei il NW, anche per evitare quella luce "verde" di cui qualcuno ogni tanto si è lamentato.
Cosa mi consigliate? Conoscete altri negozi EU che la vendono ad un buon prezzo?
Grazie a tutti!
EDIT: aggiungo anche di averla trovata ad un ottimo prezzo sul sito stesso della Zebralight a circa 45€, ma non so come funzioni per la dogana. La spedizione è gratis. Che ne pensate?
EDIT2: sul sito Zebralight è tutt'ora in Backorder, così come su IlluminationSupply. Su nkon.nl è Out Of Stock. Su outdoortac.it è disponibile solo la versione CW è ad un prezzo, tra spedizione e sconto leggermente superiore a lamelancette.
Dopo numerose ricerche, zembra che questa Zebralight SC52 soddisfi tutte le mie richieste come qualità del prodotto, specifiche e prezzo.
Sto cercando però il sito giusto dove acquistarla. Su ebay ho trovato un'ottima offerta a 54€, ma da hkequipment, che per quanto possa essere affidabile, è pur sempre dall'altra parte del mondo con possibili problemi di dogana e difficoltà nell'eventuale uso della garanzia.
Ho trovato un'altra offerta a crica 58€, da un rivenditore americano con "Servizio doganale e codice spedizione internazionale forniti". Questo sembrerebbe più sicuro. Ma nel caso ci fossero problemi con la torcia? Come funzionerebbe per la garanzia?
L'alternativa sta nell'acquistarla presso negozi EU, meglio se Italiani. Per ora l'ho trovata da lamelancette e con sconto starebbe sui 66€, con opzioni di pagamento che mi piacciono, che non è male. Peccato sia il modello CW mentre io preferirei il NW, anche per evitare quella luce "verde" di cui qualcuno ogni tanto si è lamentato.
Cosa mi consigliate? Conoscete altri negozi EU che la vendono ad un buon prezzo?
Grazie a tutti!
EDIT: aggiungo anche di averla trovata ad un ottimo prezzo sul sito stesso della Zebralight a circa 45€, ma non so come funzioni per la dogana. La spedizione è gratis. Che ne pensate?
EDIT2: sul sito Zebralight è tutt'ora in Backorder, così come su IlluminationSupply. Su nkon.nl è Out Of Stock. Su outdoortac.it è disponibile solo la versione CW è ad un prezzo, tra spedizione e sconto leggermente superiore a lamelancette.
- P.P.
Re: [Consiglio] Acquisto Zebralight SC52
Prova a sentire prima Lamelancette se può / riesce a fartela arrivare
. Se non
fosse possibile vedremo di trovarla altrove.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- davidkoleda
Buona idea, intanto li contatto e vediamo che dicono.P.P. ha scritto:Prova a sentire prima Lamelancette se può / riesce a fartela arrivare. Se non
-
Una SC52 l'ho presa direttamente dalla ZL (che per spedizioni fuori dagli USA spedisce direttamente dalla Cina). E' passata indenne dalla dogana che se invece la "intercettasse" ti farebbe pagare il dazio in contrassegno. Arrivata in circa 25 giorni.
L'altra l'ho presa da nkon che però è diverso tempo che le ha esaurite
L'altra l'ho presa da nkon che però è diverso tempo che le ha esaurite

- davidkoleda
Re: R: [Consiglio] Acquisto Zebralight SC52
Mi hanno appena risposto questo...
"Salve,
al momento non è disponibile e non abbiamo date certe per il ritorno.
Per altre info non esitare a contattarci
Grazie
Saluti
Simona
info@lamelancette.com
http://www.lamelancette.com"
"Salve,
al momento non è disponibile e non abbiamo date certe per il ritorno.
Per altre info non esitare a contattarci
Grazie
Saluti
Simona
info@lamelancette.com
http://www.lamelancette.com"
- robertovetto
- davidkoleda
In effetti è vero grazie! Come funziona per la garanzia se dovessi avere problemi?
- Topogun
Su outdoortac.it è disponibile anche se però costa € 66 + spedizione (€ 8)
- davidkoleda
Grazie della segnalazione ma sto cercando il modello Neutral White (Sc52w)
- robertovetto