Miglior thrower economica da moddare
- kawa
Miglior thrower economica da moddare
Rileggendo il forum e sbirciando online mi pare di aver notato che buone torce con riflettore
di generose dimensioni sono per esmepio la Thrunite TN31 o la Crelant 7G5 per esempio..
Sapete consigliarmi una buona torcia con caratteristiche adatte a livello di corpo e riflettore per essere
moddata per benino? ( per esempio nuovo led e driver potenziato).
In pratica qualche "ciofeca" da pochi euro che è una buona base di partenza.
di generose dimensioni sono per esmepio la Thrunite TN31 o la Crelant 7G5 per esempio..
Sapete consigliarmi una buona torcia con caratteristiche adatte a livello di corpo e riflettore per essere
moddata per benino? ( per esempio nuovo led e driver potenziato).
In pratica qualche "ciofeca" da pochi euro che è una buona base di partenza.
- Giosko
Re: Miglior thrower economica da moddare
Ultrafire HD 2010 / Small Sun zy-t08 / Skyray STL-V2
- atrroger
- kawa
vedo che la C8 è un must 

- Giosko
eh sì quella anch' io ce l' ho....ma per quanti modelli e copie diverse che ci sono è una lotteria beccare quella più spinta!kawa ha scritto:vedo che la C8 è un must
Per non sbagliare c'è la Keygos KE-1 che è bella spinta....anche se io mi sa che provo la Keygos M10 di cui pure si parla bene! Mi piace anche la Keygos Ke-5, però di questa ce ne sono molti modelli con driver poco spinto ed è lo stesso difficile beccare quella potente

-
Condivido i consigli di Giosko, delle tre preferisco questa per vari motivi: batterie affiancate e in parallelo, driver facilmente accessibile e moddabile (senza cambiarlo) led su basetta da 30 mm. e ampio pill per dissipare bene il calore, costo limitatissimo. Non arriverà alla TN31, ma può superare i 50000cd@1metro uguagliando torce che costano 6 o 7 volte di più.
Ottima anche la Keygos KE-1, ma non per il modding, per me è già al limite così (non ha la possibilità di dissipare più dei 3,3 A. che già di serie assorbe), al massimo si può decupolare
Ciao.
A.
Ottima anche la Keygos KE-1, ma non per il modding, per me è già al limite così (non ha la possibilità di dissipare più dei 3,3 A. che già di serie assorbe), al massimo si può decupolare
Ciao.
A.
Ultima modifica di Altair il 18/02/2013, 21:11, modificato 1 volta in totale.
- kawa
Giosko a parte le finiture è molto bella la Small Sun zy-t08 da te consigliata...
- kawa
Altair vedo che siamo stati allineati mentalmente.. 

-
Beh, sai che quando si tratta di tirare fuori dei watt da una rapa vado in estasi...
Ciao.
A.

Ciao.
A.
- kawa
ho letto la recensione di P.P. tra C8 e KE-1. Non mi convince molto il riflettore a doppio cono della C8.. molto probabilmente mi sbaglio..
La KE-1 veramente degna di nota ( ma come diceva Altair al limite termico ).
La KE-1 veramente degna di nota ( ma come diceva Altair al limite termico ).