Riporto la recensione di cpfint.
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... 0-)-Review
Ho letto di questa nuova marca,c'è pure il sito.. e i costi sembrano essere abbastanza bassi..
però guardando le foto della K40, è uguale della TN31!!! cambia un niente nell'estetica!!
non riesco a capire come esistano queste copie così perfette.. secondo me non sono copie...
SupBeam K40
- AntoLed
- Blux
Re: SupBeam K40
Incredibile
, dopo aver dato un occhiata ai livelli, ai runtime ecc, mi viene da pensare che questa SupBeam K40 sia praticamente la TN31 con un nome diverso.
E questa X40 che sarebbe
http://www.supbeam.com/p/59/supbeam-led ... JcqpGefisR
Assomiglia "vagamente" alla TN30 con una nuova veste, con un nuovo XM-L U3 e un Working voltage di 4V to 13(la TN30 ha un Working voltage di 8V to 13V)

E questa X40 che sarebbe

Assomiglia "vagamente" alla TN30 con una nuova veste, con un nuovo XM-L U3 e un Working voltage di 4V to 13(la TN30 ha un Working voltage di 8V to 13V)

- P.P.
Blux ha scritto:con un nuovo XM-L U3

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- alby26
viene rivenduta in vari nomi come l3 illumination ecc,confermo che è quasi uguale alla tn31 ma la testa è diversa e la k40 tira un po' meno rispetto alla tn31
- luchettota
- Contatta:
A me sinceramente non dispiace, se i costi sono buoni potrebbe essere un buon acquisto.
Il prezzo si conosce?
Il prezzo si conosce?
MEMENTO AUDERE SEMPER
-
- SuperM
Buongiorno,antoninodattola ha scritto:Riporto la recensione di cpfint.
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... 0-)-Review
Ho letto di questa nuova marca,c'è pure il sito.. e i costi sembrano essere abbastanza bassi..
però guardando le foto della K40, è uguale della TN31!!! cambia un niente nell'estetica!!
non riesco a capire come esistano queste copie così perfette.. secondo me non sono copie...
A proposito del sito, sapreste indicarmi un'alternativa "ufficiale" presso la quale documentarsi? Io non riesco ad accedere al sito ufficiale di SupBeam

"Ad maiora semper"
- Flash
Arrivata da neonlaserchina! Con 27 euro da pagare per la dogana a DHL...
Robusta, ben fatta. Sembrano modeste le serigrafie bianche (frecce, marca) e un po' delicate.
Ottima luce di profondità: si apprezza lateralmente, al confine fra il fascio luminoso e la zona non illuminata uno stretto alone blu. Dovuto, penso, alla rifrazione del bordo del vetro.
Mancano due piedini di gomma nera nel coperchio della valigetta.
Nel complesso gran bella torcia, anche se un po' ingombrante (ad esempio rispetto alla Sky Ray King, che produce però luce diffusa).
Il fodero è funzionale anche se un po' rigido.
Vale tutti i suoi 59.9 USD (anche con l'aggiunta del DHL e della dogana)!
Robusta, ben fatta. Sembrano modeste le serigrafie bianche (frecce, marca) e un po' delicate.
Ottima luce di profondità: si apprezza lateralmente, al confine fra il fascio luminoso e la zona non illuminata uno stretto alone blu. Dovuto, penso, alla rifrazione del bordo del vetro.
Mancano due piedini di gomma nera nel coperchio della valigetta.
Nel complesso gran bella torcia, anche se un po' ingombrante (ad esempio rispetto alla Sky Ray King, che produce però luce diffusa).
Il fodero è funzionale anche se un po' rigido.
Vale tutti i suoi 59.9 USD (anche con l'aggiunta del DHL e della dogana)!