Qui la recensione alla torcia: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=22&t=297
Buona lettura
.Rispetto alla V.2 è un grande passo avanti!!!
Anche io ho notato che se la gioca con la M31 ma illumina a più largo raggio. Veramente c'è da dire che quell'albero a 75 metri va stretto a questi due mostri, io suggerirei al recensore di puntare le due fuoriserie oltre i 150 metri e non sugli alberi ma verso qualcosa di verticale (palazzo, parete rocciosa) così vediamo chi ne ha di più.Alien ha scritto:Bella recensione!
La catapult si rivela sempre una bestia, sia come solidità che come potenza.
Mi sembra abbia uno spill decisamente più marcato della M31 ma non per questo un throw inferiore!
è spaventoso poi come illumina la stanza, anche con un colore gradevole.
Si potrebbe usare come lampada per casa.
Credo di no, non tanto per il voltaggio, ma per l'amperaggio, ho paura che con 2xrcr123 non funzioni correttamente, o peggio brucino le batterie e di conseguenza si danneggia la torica, è una mia idea!Torch65 ha scritto:DOMANDA TECNICA, spero potete controllare
Utilizzandola 2xRCR123 dunque in versione corta si ha lo stesso OUTPUT della versione lunga 2x18650?
Non mi interessa il runtime, anche 10 minuti mi andrebbero bene, parlo puramente come prestazioni, come voltaggio entrambe le configurazioni forniscono 8,4v.