Nuovi cloni TK35 da DX in diversi colori

Parliamo qui di torce Inc e Led
Budda

Nuovi cloni TK35 da DX in diversi colori

Messaggio da Budda » 18/06/2012, 13:34

Ultima modifica di Budda il 18/06/2012, 14:28, modificato 1 volta in totale.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Alt_F4

Re: Nuovi cloni TK35 da DX in diversi colori

Messaggio da Alt_F4 » 18/06/2012, 13:58

non funziano i link...

Budda

Messaggio da Budda » 18/06/2012, 14:29

risolto
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 18/06/2012, 14:31

Budda ha scritto:risolto
Denghiu ;)

Ma mi chiedo Fenix lo sa? Non gli disturba la cosa?

Torch65

Messaggio da Torch65 » 18/06/2012, 14:41

Fenix lo sa o non lo sa non cambia nulla...
Non sono due colossi che si contendono brevetti in tribunale.
Qui Fenix chi dovrebbe portare in tribunale? I cinesi nelle baracche che montano queste cinesagini? Magari facendo lavorare i bambini?
Ci sarebbe DX che li vende, ma a chi conviene andare contro il colosso mondiale delle cinesagini? E per cosa visto che il danno per Fenix non esiste perchè nessun vero CPF's penserebbe mai di prendere questa al posto della TK35.

Io stesso stavo per andare di Paypal ma poi mi sono fermato, che me ne faccio di una cinesagine di quella? Pensateci bene, una fiammante Fenix TK35 v2 costa "solo" il triplo!

Budda

Messaggio da Budda » 18/06/2012, 14:47

Torch65 ha scritto: Qui Fenix chi dovrebbe portare in tribunale? I cinesi nelle baracche che montano queste cinesagini? Magari facendo lavorare i bambini?
chi ti dice che non siano le vecchie v1 rimaste in fabbrica?
chi ti dice che fenix non li faccia già lavorare i bambini?

fatigus

Messaggio da fatigus » 18/06/2012, 17:21

Budda ha scritto:
Torch65 ha scritto: Qui Fenix chi dovrebbe portare in tribunale? I cinesi nelle baracche che montano queste cinesagini? Magari facendo lavorare i bambini?
+1 penso che sia la tk35 che questi"cloni" provengono dalla stessa fabbrica
magari mamma fenix fà fare i corpi in allumini a terzi e a sua volta gli eccessi produttivi non comprati da fenix li rivendano ad altri
per quanto mi riguarda cambierà solo l'elettronica nei modelli marchiati fenix poi chi sà :roll:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Torch65

Messaggio da Torch65 » 18/06/2012, 19:27

fatigus ha scritto:
Budda ha scritto:
magari mamma fenix fà fare i corpi in allumini a terzi e a sua volta gli eccessi produttivi non comprati da fenix li rivendano ad altri
per quanto mi riguarda cambierà solo l'elettronica nei modelli marchiati fenix poi chi sà :roll:
Scusate, i cloni "vecchi" da test su CPFMP e Candle Power Forums sono risultati cloni in tutto con una qualità complessiva abbastanza scadente. Ora che questi cloni "nuovi" siano veri corpi Fenix tutto può essere ma siamo alle supposizioni delle supposizioni!
A questo punto posso pensare che anche la Ultrafire che produce cloni esatti di marchi famosi utilizzi gli stessi pezzi... e noi fessi che compriamo Fenix, JetBeam, Nitecore e Surefire?!??!?

Ad ogni modo sono pronto ad ammettere che sia come dite, aspettiamo che qualcuni le prova. Se è così ne prendiamo una ciascuno con un bel GDA e saremo tutti felici e risparmiosi.

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 18/06/2012, 19:52

Bravo Won :D

fatigus

Messaggio da fatigus » 18/06/2012, 20:37

Scusate, i cloni "vecchi" da test su CPFMP e Candle Power Forums sono risultati cloni in tutto con una qualità complessiva abbastanza scadente. Ora che questi cloni "nuovi" siano veri corpi Fenix tutto può essere ma siamo alle supposizioni delle supposizioni!
A questo punto posso pensare che anche la Ultrafire che produce cloni esatti di marchi famosi utilizzi gli stessi pezzi... e noi fessi che compriamo Fenix, JetBeam, Nitecore e Surefire?!??!?

Ad ogni modo sono pronto ad ammettere che sia come dite, aspettiamo che qualcuni le prova. Se è così ne prendiamo una ciascuno con un bel GDA e saremo tutti felici e risparmiosi.

come detto tante volte non sono un estimatore del marchio per inutilizzo personale ma surefire credo non faccia questi subappalti ma i cinesi :twisted: consiglio a nessuno del forum di appoggiare i cinesi visto che nei loro ristoranti danno carne di cane/gatto per massimizzare i profitti :roll:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Rispondi