Fenix Neutral white
- Alt_F4
Fenix Neutral white
Scusate una domanda, sapreste dirmi quali sono le torce che fenix ha prodotto utilizzando led NW?
a me risultano: TK20, LD25, LD40, E21. Ce ne sono altre?
Grazie
a me risultano: TK20, LD25, LD40, E21. Ce ne sono altre?
Grazie
- Budda
Re: Fenix Neutral white
la tk20 è Warm
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Alt_F4
A dire il vero monta un XR-E NW Q2Budda ha scritto:la tk20 è Warm

- Budda
acciderboli, quella luce che fa sarebbe neutral?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Pomp92
R: Fenix Neutral white
Che cemperatura ha la luce di questa torcia? 

- Alt_F4
Re: R: Fenix Neutral white
Sinceramente non lo trovo scritto da nessuna parte... l'unica informazione che ho è che il XR-E in efficenza Q2 esiste solo Neutral o Cool, warm non esiste.Pomp92 ha scritto:Che cemperatura ha la luce di questa torcia?
Comunque tralasciando i dettagli tecnici, la tk20 ha effetivamente una tinta più calda rispetto a qualsiasi altra torcia neutral white che ho visto con i miei occhi.
- Pomp92
R: Fenix Neutral white
Anche a me piace molto come torcia, un carro armato ma pure comoda. Peccato che fenix non ne abbia fatto una degna erede ..
- dorgabri
Io sono indeciso se acquistarla o meno, mi serve una torcia-carroarmato che funzioni con 2 AA.Alt_F4 ha scritto:Sinceramente non lo trovo scritto da nessuna parte... l'unica informazione che ho è che il XR-E in efficenza Q2 esiste solo Neutral o Cool, warm non esiste.Pomp92 ha scritto:Che cemperatura ha la luce di questa torcia?
Comunque tralasciando i dettagli tecnici, la tk20 ha effetivamente una tinta più calda rispetto a qualsiasi altra torcia neutral white che ho visto con i miei occhi.
Della TK20 mi chiedevo quanto spessore si va a perdere sotto il manico in gomma?
Mentre lo spessore del tailcap che fa attrito con l'oring è buono?
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Alt_F4
Non ho capito... se mi spiegji meglio magari ti faccio qualche foto o misura di quello che vuoi sapere...dorgabri ha scritto:Io sono indeciso se acquistarla o meno, mi serve una torcia-carroarmato che funzioni con 2 AA.Alt_F4 ha scritto:Sinceramente non lo trovo scritto da nessuna parte... l'unica informazione che ho è che il XR-E in efficenza Q2 esiste solo Neutral o Cool, warm non esiste.Pomp92 ha scritto:Che cemperatura ha la luce di questa torcia?
Della TK20 mi chiedevo quanto spessore si va a perdere sotto il manico in gomma?
Mentre lo spessore del tailcap che fa attrito con l'oring è buono?
- Blux
Ci tengo a fare 2 precisazioni.
1) Posso affermare con certezza(naturalmente con il benestare di Davide
) che la TK20 e' uno splendido carroarmato.
2) La TK20 e' dotata di un XR-E Q2 W.W facilmente reperibile anche nel 2012.
Per esempio da led-tech(molto conosciuto dai vari modder) http://www.led-tech.de/en/High-Power-LE ... 20_77.html e' disponibile
1) Posso affermare con certezza(naturalmente con il benestare di Davide

2) La TK20 e' dotata di un XR-E Q2 W.W facilmente reperibile anche nel 2012.
Per esempio da led-tech(molto conosciuto dai vari modder) http://www.led-tech.de/en/High-Power-LE ... 20_77.html e' disponibile