JETBEAM PC10 la mia prima piccoletta

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
lamia

JETBEAM PC10 la mia prima piccoletta

Messaggio da lamia » 29/03/2012, 15:10

Oggi mi è arrivata la piccolina , innanzitutto vorrei ringraziare "Passine per i coltelli " per la velocità nel rispondere ai miei quesiti ed anche nella spedizione . Devo dire che prima dell'acquisto avevo qualche perplessità sul fatto delle dimensioni , in quanto mi serviva una torcia EDC e nelle varie foto e filmati in giro per il web credevo che avesse dimensioni maggiori , invece da questo punto di vista è perfetta come EDC .
Essendo la mia prima torcia programmabile e con diversi livelli sono un pò spiazzato , anche perchè il manuale è in inglese ( non è propio il mio pane quotidiano :roll: ), ma credo che giocherellandoci un pò faremo amicizia :D Magari se qualcuno di voi conosce dove scaricare il manuale in italiano , lo ringrazierò . Sono soddisfatto dell'acquisto ,al momento non ho la capacità e le conoscienze per fare una recensione , però posso mettere una foto :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE

luchettota
Contatta:

Re: JETBEAM PC10 la mia prima piccoletta

Messaggio da luchettota » 29/03/2012, 15:35

Bell'acquisto complimenti.
MEMENTO AUDERE SEMPER

aries1144

Messaggio da aries1144 » 29/03/2012, 15:36

Bene ottimo acquisto lamia , quando ci vediamo me la devi far maneggiare un po.
senza dirmi come funziona il tutto cosi te la runo per piu tempo!!!!

lamia

Messaggio da lamia » 29/03/2012, 17:27

luchettota ha scritto:Bell'acquisto complimenti.
grazie !!! ;)
aries1144 ha scritto:Bene ottimo acquisto lamia , quando ci vediamo me la devi far maneggiare un po.
senza dirmi come funziona il tutto cosi te la runo per piu tempo!!!!
Aries1144 come non potrei fartela provare ?? ........dopotutto se mi è venuta questa brutta malattia è anche colpa tua :D :D :evil: :evil: Poi mi insegni un pò la programmazione ecc. :roll: se ti và .

lamia

Messaggio da lamia » 30/03/2012, 12:54

Ho testato per la prima volta la torcia nell'oscurità , devo dire che nonostante le dimensioni è un mostro di luce nella modalità turbo , illumina abbastanza lontano ( circa 100m ) con un ottimo spill .
Ho un dubbio però ......... sul manuale viene riferito che ci sono cinque intensità di luce 1-16-120-265-550 lumen ( 550 solo con RCR 123) ; nella mia ho trovato ( sia con RCR123 e con CR123 ) solo tre intensità di luce : alto medio basso + SOS e STROBO . Tirando le somme , o manca alla conta due intensità oppure sono io che non riesco a trovarle ....... boooo !!!!! :?: :?:
Qualcuno ne sà qualcosa ??

Rispondi