Salve ragazzi,
voglio scambiare questo piccolo "mostriciattolo" ,fenix tk11 con led r2(THROW!!!) con una eagletac D25LC2!
A limite valuto anche simili edc,ma almeno sopra i 250 lumen"
Fatevi avanti!!
toto....mi fai da coscienza??
Lo posso immaginare che ti manca,ma a volte nella vita bisogna fare delle scelte dolorose....
Ah,visto che ci siamo,ti faccio una domanda da 1000000 di euro....
La fenix tk 35 è meglio come throw della catapult v2?
Chiedo a te perchè sei il mio mentore...
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R In arrivo: Drop ins vari Nel mirino: Drop ins vari
Ora non ricordo di preciso i valori in lux registrati, mettiamo in conto siano 30k. Assumiamo che tu riesca a distinguere oggetti con una luminosità di 0,25 lux...
Questi è un calcolo basato su una mia assunzione, se gli altri mi correggono il valore dei lux...
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R In arrivo: Drop ins vari Nel mirino: Drop ins vari
Da quel che dice Selfbuilt, la sua tk35 non vede i 350 m neanche a pagarla oro
Mito sfatato