Non lo so, non avendo la Imalent. Ma non hai già preso la FW21 tanto?
Comunque, potente non so... so però che Imalent esagera sempre i lumen dichiarati. In teoria i led a 13000 lumen possono arrivarci, e forse anche la batteria, ma sarebbe una tale potenza in gioco che mi sembra assurdo pensare di metterla in una torcia ancora più piccola e leggera della FW21 Pro.
Comunque, prendendo per buoni i dati dichiarati, tra 10000 e 13000 non è una differenza significativa, te ne accorgi appena. Tantopiù che si tratta di pochi secondi.
A livello di qualità, come detto, Lumintop non ha ormai più nulla da invidiare a marchi più blasonati e sicuramente non a Imalent. Non ho letto in giro molte lamentele.
Non possiedo la firefoxes quindi non posso fare confronti, non ho idea di come sia fatto il fascio. Mi pare però che sia ben più grande di una FW21.
Io possiedo diverse torce che possono rientrare in questa categoria delle torce potenti e compatte. Tutte hanno i loro pro e contro, nessuna è perfetta. Se cerchi prima di tutto la potenza, la FW21 Pro è comunque la scelta migliore secondo me, per questo non ho neppure pensato a consigliarti le altre.
Se cerchi un fascio ben bilanciato, quello della FW21 forse non è il migliore, è piuttosto flood. Ha comunque un discreto tiro solo in virtù dei tantissimi lumen. Il fascio più bilanciato che ho visto tra le torce di questa categoria (monobatteria 26650 o 21700) è quello della Emisar D4S. Anche la Fireflies E07 ha un fascio interessante e sarebbe stata probabilmente la mia preferita tra tutte se non fosse oberata da problemi di affidabilità.