SureFire E1B Backup, opinioni e scelta colore
-
SureFire E1B Backup, opinioni e scelta colore
Ho già una Jetbeam IIIM r2 e vorrei affiancarle una EDC, e la scelta è la caduta sulla Surefire E1B Backup.
Vorrei conoscere le opinioni di chi possiede questa torcia e un consiglio se prendere la versione Black o silver.
La comprerei da TopEquipment e comprerei anche il fodero.
Ci cono per caso dei foderi alternativi, visto che in foto l'originale non mi piace molt e eventualmente, tra gli acessori, c'è ne è qualcuno di indispensabile o consigliato?
Vorrei conoscere le opinioni di chi possiede questa torcia e un consiglio se prendere la versione Black o silver.
La comprerei da TopEquipment e comprerei anche il fodero.
Ci cono per caso dei foderi alternativi, visto che in foto l'originale non mi piace molt e eventualmente, tra gli acessori, c'è ne è qualcuno di indispensabile o consigliato?
-
Re: SureFire E1B Backup, opinioni e scelta colore
A mio modesto parere è ottima, mi ci trovo molto molto bene.
Torcia tutta sostanza e da uso intensivo, buon tiro, robustissima, buona autonomia, la puoi tenere accesa per molto tempo senza che si surriscaldi.
Tra gli altri vantaggi, se ti stuferai di possederla ( difficile
) la rivendi bene!
E poi è molto bella!
Certo se cerchi un emissione di luce strabiliante ( ex edc con led xm-l e 500 lumen dichiarati ) non fa al caso tuo.
Per il colore.... forse ti direi nera
Torcia tutta sostanza e da uso intensivo, buon tiro, robustissima, buona autonomia, la puoi tenere accesa per molto tempo senza che si surriscaldi.
Tra gli altri vantaggi, se ti stuferai di possederla ( difficile

E poi è molto bella!

Certo se cerchi un emissione di luce strabiliante ( ex edc con led xm-l e 500 lumen dichiarati ) non fa al caso tuo.
Per il colore.... forse ti direi nera
- oscarrafone
Io ho la versione silver.
Il fascio è un po' particolare a causa della lente TIR, è più o meno come avere uno spot relativamente grande e con quasi nessuno spill. Può piacere o no, se non lo hai presente rischi di rimanerci male.
Io la silver la tengo in tasca senza fodero, tanto i graffi sull'alluminio praticamente non si vedono
Il fascio è un po' particolare a causa della lente TIR, è più o meno come avere uno spot relativamente grande e con quasi nessuno spill. Può piacere o no, se non lo hai presente rischi di rimanerci male.
Io la silver la tengo in tasca senza fodero, tanto i graffi sull'alluminio praticamente non si vedono

- stepep
Io ne ho tre due nere e una silver: NERA TUTTA LA VITA. Ma occhio che la silver la potresti trovare ad un prezzaccio.... 

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- erehwyrevekool
Ho la Silver ricevuta in dono da Top Equipment (che ti raccomando per serietà e competenza) per me è stupenda e l'ho sempre con me, la trovo perfetta per le mie necessità! Ma nera è irresistibile!
-
Grazie dei consigli
Penso che deciderò per il nero e il foderino originale

Penso che deciderò per il nero e il foderino originale
-
Appena arrivata! il foderino non era disponibile ma lo ordinerò più avanti.
Che dire.....bellissima e i suoi 110lumens a prima vista non sfigurano affatto contro i 240 della Jetbeam.
Farò ulteriori prove e confronti, poi vi farò sapere
Che dire.....bellissima e i suoi 110lumens a prima vista non sfigurano affatto contro i 240 della Jetbeam.
Farò ulteriori prove e confronti, poi vi farò sapere
-
Immaginavo che ti sarebbe piaciuta 

- erehwyrevekool
Benvenuto nel club E1B! 

-
Per i già possessori....qualcuno ha comprato il tailcap con la coroncina forata per il laynard?...he he manco l'ho accesa che già la vogliuo personalizzare