Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
-
alex74
Messaggio
da alex74 » 22/01/2018, 18:59
ciao a tutti non se se vi è mai capitato ma ultimamente ho fatto 2 ordini da banggood senza spedizione tracciata e a costo zero perchè visto le piccole cifre o lasciato perdere e ho verificato che sono arrivate in meno tempo rispetto a quelle tracciate
per esempio ho fatto un ordine con tracciatura il 26 dicembre e aspetto sempre che mi arrivi, mentre un altro effettuato il 6 gennaio senza aver aggiunto costi aggiuntivi per la spedizione stamattina mi è stato consegnato
ma la spedizione tracciata oltre ad avere info a riguardo e monitorare la cosa non dovrebbe essere più veloce visto il costo in più che viene sommato all'acquisto?

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
-
nickdano
Messaggio
da nickdano » 22/01/2018, 19:18
È capitato anche a me, ordinate il il 15 dicembre una torcia con spedizione tracciata; e delle batterie senza tracciatura.
Sono arrivate prima le batterie che non la torcia; io ho dato colpa al periodo delle feste
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
alex74
Messaggio
da alex74 » 07/02/2018, 18:48
ciao a tutti non so se conoscete già la novità ma banggood ha un nuovo tipo di spedizione chiamata "european direct shipping" con nessun dazio o spese doganali e spese di spedizione praticamente nulle con i classici 7/15 giorni lavorativi come tempi di arrivo
-
start90a
Messaggio
da start90a » 07/02/2018, 19:20
alex74 ha scritto:ciao a tutti non so se conoscete già la novità ma banggood ha un nuovo tipo di spedizione chiamata "european direct shipping" con nessun dazio o spese doganali e spese di spedizione praticamente nulle con i classici 7/15 giorni lavorativi come tempi di arrivo
Per me è una news, la terrò bene in mente!
-
Steve1960
Messaggio
da Steve1960 » 07/02/2018, 20:18
alex74 ha scritto:ciao a tutti non so se conoscete già la novità ma banggood ha un nuovo tipo di spedizione chiamata "european direct shipping" con nessun dazio o spese doganali e spese di spedizione praticamente nulle con i classici 7/15 giorni lavorativi come tempi di arrivo
A parte che si chiama "european direct mail", comunque le spese di spedizione ci sono e non sono trascurabili, passa attraverso il Belgio sul circuito GLS, una torcia spedita con questo metodo, il 26 di gennaio, a oggi ancora non si sa dove sta, ultimo domicilio conosciuto "presa in carico il 26 gennaio a Puurs (B)", per adesso non mi sembra sta grande novità...

Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...
-
alex74
Messaggio
da alex74 » 09/02/2018, 18:30
ciao steve io non ho ancora utilizzato questa spedizione e non ho appurato la cosa io e ti posso di seguito solo far vedere l'immagine della email promozionale poi non so come funziona e come si chiami precisamente:
Ottime notizie! L’arrivo di un nuovo metodo di spedizione, la European Direct Shipping, permetterà ai clienti italiani di ricevere i prodotti di Banggood con maggiore convenienza e serenità. Nessun dazio doganale e spese di spedizione praticamente nulle!
-
Steve1960
Messaggio
da Steve1960 » 09/02/2018, 20:59
alex74 ha scritto:ciao steve io non ho ancora utilizzato questa spedizione e non ho appurato la cosa io e ti posso di seguito solo far vedere l'immagine della email promozionale poi non so come funziona e come si chiami precisamente:
Ottime notizie! L’arrivo di un nuovo metodo di spedizione, la European Direct Shipping, permetterà ai clienti italiani di ricevere i prodotti di Banggood con maggiore convenienza e serenità. Nessun dazio doganale e spese di spedizione praticamente nulle!
Non lo sanno neanche loro come funziona e come si chiama, tant'è che al momento è sparita la possibilità di usarlo e hanno aumentato il Priority Direct Mail, ora è proporzionale al costo della merce, tipo una torcia da 20 euro paghi intorno 2 euro, una da 80 euro paghi intorno agli 8 euro...
Speriamo che, la torcia, che ho preso con questo "nuovo metodo di spedizione", arrivi sana e salva visto che mi interessa particolarmente, oltre ad aver speso di più per la spedizione, ci mancherebbe pure che fanno cilecca...

Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...
-
Pomp92
Messaggio
da Pomp92 » 09/02/2018, 21:14
Gli ho scritto oggi per la terza volta in chat, dopo 20 giorni lavorativi e zero cambiamenti nel tracking. Mi hanno detto di attendere, che potrebbe esserci qualche ritardo, etc etc. Infine che la consegna è garantita entro 60 giorni, dopo dei quali propongono una soluzione alternativa (rimborso, se non loro almeno PayPal). Comunque io penso che la torcia arriverà, però a sto punto probabilmente nom vale la pena spendere di più per questa spedizione..
-
alex74
Messaggio
da alex74 » 10/02/2018, 9:49
Steve1960 ha scritto:alex74 ha scritto:ciao steve io non ho ancora utilizzato questa spedizione e non ho appurato la cosa io e ti posso di seguito solo far vedere l'immagine della email promozionale poi non so come funziona e come si chiami precisamente:
Non lo sanno neanche loro come funziona e come si chiama, tant'è che al momento è sparita la possibilità di usarlo e hanno aumentato il Priority Direct Mail, ora è proporzionale al costo della merce, tipo una torcia da 20 euro paghi intorno 2 euro, una da 80 euro paghi intorno agli 8 euro...
Speriamo che, la torcia, che ho preso con questo "nuovo metodo di spedizione", arrivi sana e salva visto che mi interessa particolarmente, oltre ad aver speso di più per la spedizione, ci mancherebbe pure che fanno cilecca...

la priority direct mail allora è proporzionale alla spesa?
bella fregatura queste "nuove e convenienti tipi di spedizione"

-
start90a
Messaggio
da start90a » 10/02/2018, 10:27
A questo punto mi sorge il dubbio che le modalità siano sempre le stesse, ogni tanto gli cambiano il nome per trasmettere un po' di innovazione..