QUI la recensione
si è esatto, le batterie da 3,7v non sono accettate da questa mini lanterna.NEOMAICOL ha scritto:Vedere questa particolare torcetta mi ha invogliato all'acquisto, ma solo una cosa mi sta trattenendo, la batteria AA.
Premetto che è da moltissi anni che ho smesso di usare batterie stilo ricaricabili, per il semplice fatto che erano da 1,2v anziché 1,5v e quindi anche da cariche erano meno performanti, mi chiedevo se la cosa con il tempo fosse migliorata, nel senso, queste nuove torce riescono in qualche modo ad avere la stessa potenza sia con una batteria stilo normale che con una ricaricabile?
Ci sono anche delle batterie AA al litio ricaricabili da 3,7v ma ne dubito che vadano bene per questa torcetta, visto che sulle istruzioni è riportato 1,5v e 1,2v, o sbaglio?
Ci sono poi delle batterie AA al litio ricaricabili da 1,5v, ma sono poco diffuse e quasi tutte cinesate, se mi confermate i miei dubbi dovrei rimediare una di queste ultime per la torcetta. Oppure che voi sappiate ne esistono altre di mini lanterne simili a questa ovviamente più grandi che montino batterie al litio 18650 o simili?