Trustfire P7-F1 SSC P7-C (SXO)
- ciccio90
Trustfire P7-F1 SSC P7-C (SXO)
salve a tutti devo regalare una torcia ad un amico, per utilizzarla in casa/campagna, essendo un profano del mondo delle torce ed essendo rimasto impressionato dalla mia olight m20 e fenix tk35 ho deciso di regalargli un torcia, però una cosa non troppo costosa ma al tempo stesso potente e soprattutto ricaricabile ed affidabile poichè non essendo appunto affetto da torcite come noi non posso dirgli di prendere le 18650 non saprebbe neanche dove trovarle come d'altronde la totalità della gente comune non appassionata di torce.... ho pensato ad una trustfire la p7 f1 oltretutto ricaricabile! : http://www.dealextreme.com/p/trustfire- ... rger-24974 perfetta per il tipo di regalo che voglio fare ricaricabile ed abbastanza potnete, voi cosa ne pensate? se avete altro da segnalarmi sia come prezzo che tipologia ditelo subito, ho ritirato l'idea di prendere una AA poichè le potenze sono troppo basse (pensando sempre a prodotti entry level) e non posso permettermi di spendere 95 euro per una olight s65baton (AA) come regalo....
grazie a tutti in anticipo...

Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- Alien
Re: Trustfire P7-F1 SSC P7-C (SXO)
Io sono in attesa di questa: http://www.dealextreme.com/p/uniquefire ... 6650-91703
Piuttosto che una mono 18650 (perchè alla fine questa contienre la trustfire in questione) vai di mono 26650 che garantisce maggiore potenza e con un caricabatterie esterno io mi sentirei più sicuro che di un qualcosa che si attacca direttamente alla torcia.
Ovviamente i 1000 lumen (come i 900 dell'altra) sono moooolto ottimistici.
Piuttosto che una mono 18650 (perchè alla fine questa contienre la trustfire in questione) vai di mono 26650 che garantisce maggiore potenza e con un caricabatterie esterno io mi sentirei più sicuro che di un qualcosa che si attacca direttamente alla torcia.
Ovviamente i 1000 lumen (come i 900 dell'altra) sono moooolto ottimistici.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- erehwyrevekool
Scusa ma ha comunque una pila 18650, oltretutto di scarsa qualità, come il caricatore d'altronde.
Che ne dici di questa JetBeam BA20, per un profano reperire le AA non è affatto un problema, poi a tua discrezione puoi aggiungerci un caricabatterie + pile ricaricabili, oppure in "economy" inserirci 2 Energizer Lithium (usa e getta) e via che è tardi (come dice Doc)!
Che ne dici di questa JetBeam BA20, per un profano reperire le AA non è affatto un problema, poi a tua discrezione puoi aggiungerci un caricabatterie + pile ricaricabili, oppure in "economy" inserirci 2 Energizer Lithium (usa e getta) e via che è tardi (come dice Doc)!

- ciccio90
ho visto anche la brutta copia della fenix tk35 che però sfrutta 2 18650.....bo.....
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- erehwyrevekool
E allora dillo che questa persona ti sta antipatica!
Credo che puntare su una torcia meno potente ma più affidabile e versatile, dato che il tuo amico non mastica torce, potrebbe rivelarsi una scelta più azzeccata. Le pile AA sono il formato più diffuso al mondo ti consiglio di considerarle, ricaricabili o meno, rende la torcia molto pratica nell'utilizzo effettivo.

Credo che puntare su una torcia meno potente ma più affidabile e versatile, dato che il tuo amico non mastica torce, potrebbe rivelarsi una scelta più azzeccata. Le pile AA sono il formato più diffuso al mondo ti consiglio di considerarle, ricaricabili o meno, rende la torcia molto pratica nell'utilizzo effettivo.
-
Io mi attengo alla tua richiesta di torcia con batterie normali.
Prendi una Solarforce L2i 3xAAA, c'è con tutti i led compreso SST-50, io ti consiglio l'xm-l.
Prendi una Solarforce L2i 3xAAA, c'è con tutti i led compreso SST-50, io ti consiglio l'xm-l.
- ciccio90
infatti il tuo pensiero è lo stesso che mi sono fatto io al momento che ho deciso di regalare sta benedetta torcia però optare pe le AA ed avere al massimo 250-300 lumen, (parlando sempre di spesa inferiore ai 30 euro!) e non poter aver altro, poichè con 18650 e 30 prendo dei bei torcioni economici....tutto qui....
- Jeega
erehwyrevekool ha scritto:Scusa ma ha comunque una pila 18650, oltretutto di scarsa qualità, come il caricatore d'altronde.
quoto , e aggiungo Klarus P2A la simil-copia una dell'altra...le ho avute entrambe (ho tenuto poi la Klarus) e debbo dire che per il prezzo e l'alimentazione soddisfano ampiamente !
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
- Jeega
wow , ho il corpo L2i , gli ho montato un attimo la testa della Surefire 6P con dentro l'XM-L e debbo dire che fa una bella bella luce !Torch65 ha scritto:Io mi attengo alla tua richiesta di torcia con batterie normali.
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
- ciccio90
ok la solarforce L2i è perfetta sia come prezzo che potenza per il regalo che voglio fare....però....però..però....per colpa vostra mi state aizzando a comparere anche per me la solarforce ed un "bulb" delle surfire
dunque, voi quale versione consigliate della solarforce L2i??? ne vorrei prendere una per me però voglio montare un "bulb" al momento qual'è il migliore e più potente in giro? potete darmi un link dove vedere quali sono tutti le opzioni possibli per moddare questa solarforce?
da quanto vedo prende qualsiasi tipo di alimentazione......cmq grazie mille veramente siete sempre suoperaggiornati io cerco di seguirvi a ruota ma ogni giorno scopro ed imparo cose nuove!!!!

dunque, voi quale versione consigliate della solarforce L2i??? ne vorrei prendere una per me però voglio montare un "bulb" al momento qual'è il migliore e più potente in giro? potete darmi un link dove vedere quali sono tutti le opzioni possibli per moddare questa solarforce?
da quanto vedo prende qualsiasi tipo di alimentazione......cmq grazie mille veramente siete sempre suoperaggiornati io cerco di seguirvi a ruota ma ogni giorno scopro ed imparo cose nuove!!!!