Ciao,ho questa domanda da porvi
Vorrei installare su un elmetto una torcia frontale "nuda" e cioè senza banda elastica,ho due tikka che peró arrivano al max a 60 lumens,ho anche la led lenser h7 che sarebbe perfetta se non fosse per il fatto che l'alimentazuone è dietro e il filo corre sulla banda elastica.
Avevo addocchiato la spark sd6 solo che è troppo flood,l'ideale sarebbe una torcia come la LL ma con l'alimentazione incorporata.
Adesso chiedo troppo..
L'ideale sarebbe
-avere un plurilivello con memoria
-se possibile parecchi lumens
-un pó di autonomia al max (tipo 1-1.5 ore)
-alimentazione e dimensioni indifferenti
-affidabilità perchè potrebbe lavorare in condizioni gravose
-impermeabilità
-colore tinta indifferenti
Voi cosa mi consigliate?
Info headlamp
- Hombregti
Info headlamp
melior una facula hodie et cras
- erehwyrevekool
Re: Info headlamp
Ciao, io ti consiglio la Petzl PIXA 3, però monta solo su caschi Petzl Vertex o Alveo, su altri mantiene la fascia elastica, non supera i 50Lum. Tra qualche mese esce la versione ricaricabile.
Il tuo casco ha l'attacco a lama?
Il tuo casco ha l'attacco a lama?
- rfsnk
senno sempre in casa spark ci sono le versioni con il riflettore, che danno piu throw
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- desmo999
O la led lenser h14 che si smonta e puoi attaccare la testa al pacco batterie. Diventa anche una torcia da bicicletta.