Recensione di klarus XT11S QUI

Io ho la predator 2.0 xpg2 e in fatto di lumen e dimensioni non c'e paragone! La predator e sempre la predator per la programmabilita e il fascio ben studiato, ma la klarus con i suoi 3 preset e il fascio bello ampio profondo si difende bene! Diciamo che la klarus è un gradino piu in alto rispetto alla mia predator.luchettota ha scritto:Come se la cava a confronto con la Predator?
Io possiedo la Predator, se la dovessi acquistare mi ritroverei con una torcia dalle stesse prestazioni?
Grazie P.P quoto tutto cio che dici riguardo alle dimensioni/tiro è impressionante! Quando l'indicatore è arancione lampeggiante puo essere la batteria non correttamente inserita o il charger non adatto o problemi di contatto...confermo che lo spill è molto vicino ai piedi.P.P. ha scritto:
Rece graditissima e come sempre ben scritta. La torcia è davvero " piccola " per
essere una tattica e il diametro della lente si nota sulle restanti " concorrrenti " per la sua
compattezza. Ca. 30.000 CD non è poca cosa... per le torce con parabola del genere fino a
pochi mesi fa era un lusso avere 12.000 o 13.000 Lux/1m. effettivi. Benaccetta la batteria
già inclusa, il corredo mi sembra onesto.
Quando scrivi : << Se l'indicatore è di colore arancione lampeggiante bisogna fare i dovuti controlli
perchè c'e qualcosa che non funziona nel modo corretto. ( interessante ) >> non capisco : intendi
un problema del tipo batteria non inserita correttamente ?
Particolare - e mi sembra anche funzionale - la scelta del triplo interruttore, di cui quello con led
mi richiama alla memoria il modello di tasto usato anche su certe Olight - Click qui -.
Lo spill come cade a terra, se si tiene la torcia con lo spot rivolto all'infinito ? Visto il bezel ben
pronunciato me lo immagino molto vicino alle proprie scarpe. Grazie.