Nel messaggio precedente ho riportato i dati delle LL che ho avuto piacere di usare

Rispondo qui al messaggio di Ro.ma qui sotto: certo che sono ben accette

Assomiglia (se la foto è vera) alla TM26.start90a ha scritto:Non ho nessun collegamento da condividere..ma presto ci sarà una TM28 con 4 XHP35 HI e 6000 lumen..
Perché se no non superava 5/6000lux.dodo ha scritto:Evidentemente il tiro non è il loro obbiettivo. Ma allora perché usare la versione HI e non un normale XP-L?
6000Lm con celle IMR, altrimenti 4500Lm...start90a ha scritto:Non ho nessun collegamento da condividere..ma presto ci sarà una TM28 con 4 XHP35 HI e 6000 lumen..
seguiranno anche la curvatura terrestre??P.P. ha scritto:
Bwa ha ha ha... tra pochi mesi avremo torce che illumineranno i continenti dall'altra parte del mare.
Ma dove l'hai letto dei 12000lm?start90a ha scritto:Certo che siete proprio degli investigatori del web!
Per la Fenix: dici che ci sarebbe così tanta differenza? Con una parabola normale la differenza non sarebbe di fattore 1/2 ma solo del 25% in meno. (10 kcd *1,3*1,3 /1,5 /1,5 )
Inoltre Acebeam continua ad alzare i numeri della X65: ora 12000 lm e 1301 m Ansi....