A primo impatto il tasto di accensione non mi soddisfa moltissimo, non mi piace molto il "click"...i filetti sono un pò asciutti...
cmq nel complesso la torcetta é davvero carina

Non ti preoccupare con l'uso, il tasto di accensione... peggiora...lock ha scritto:Appena arrivata la astrolux s42 nichia...
A primo impatto il tasto di accensione non mi soddisfa moltissimo, non mi piace molto il "click"...i filetti sono un pò asciutti...
cmq nel complesso la torcetta é davvero carina
Steve1960 ha scritto:Non ti preoccupare con l'uso, il tasto di accensione... peggiora...lock ha scritto:Appena arrivata la astrolux s42 nichia...
cmq nel complesso la torcetta é davvero carina![]()
![]()
Ahahhaha...e non ci dici cosa é arrivato? Siamo curiosiGiuseppe Cree ha scritto:....boh...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
La mt07s con il 70 come la mia o o con il 35hi?lock ha scritto:Ahahhaha...e non ci dici cosa é arrivato? Siamo curiosiGiuseppe Cree ha scritto:....boh...
A me é appena arrivata la Haikelite MT07s
No no... ho optato per la potenza pura...ho preso la versione con il led XHP70 Cool White, visto che a breve probabilmente arriverá una torcetta da tiro neutral.Giuseppe Cree ha scritto:La mt07s con il 70 come la mia o o con il 35hi?lock ha scritto:Ahahhaha...e non ci dici cosa é arrivato? Siamo curiosiGiuseppe Cree ha scritto:....boh...
Sto spacchettando adesso, son 3 zaini, un amaca, un poncho, 2 sedute, mini pentolino in titanio, una Nu10 ed altra robina che mo controllo con calma...
3 distinti ordini da gb fatti nell'arco di 10gg ma arrivati tutti oggi.lock ha scritto:No no... ho optato per la potenza pura...ho preso la versione con il led XHP70 Cool White, visto che a breve probabilmente arriverá una torcetta da tiro neutral.Giuseppe Cree ha scritto:La mt07s con il 70 come la mia o o con il 35hi?lock ha scritto:Ahahhaha...e non ci dici cosa é arrivato? Siamo curiosi
Sto spacchettando adesso, son 3 zaini, un amaca, un poncho, 2 sedute, mini pentolino in titanio, una Nu10 ed altra robina che mo controllo con calma...
Hai fatto una bella spesuccia...tutto dallo stesso store?