Per quello che riguarda la mia HDS so che è arrivata a destinazione con 4 batterie aggiuntive in un case rigido allo stesso prezzo della sola HDS
Dovrò solo pazientare fino a Natale
Ce la farò..credo..
cioè? è arrivata o no a casetta tua?Luciaro ha scritto:Complimenti per la fortuna con la "C" maiuscola
Per quello che riguarda la mia HDS so che è arrivata a destinazione con 4 batterie aggiuntive in un case rigido allo stesso prezzo della sola HDS
Dovrò solo pazientare fino a Natale![]()
Ce la farò..credo..
stepep ha scritto:Sicuramente non te la richiederanno indietro.
Ne approfitto: se, ora o in futuro, dovessi avere intenzione di monetizzarla sai dove trovarmi
erehwyrevekool ha scritto:Complimenti dorgabri è superlativa! Aspetto anche io con ansia una bella recensione, prenditi tutto il tempo che vuoi e deliziaci di foto, commenti e rilevazioni!![]()
PS: mi dai tre numeri che me li gioco!
No a casa mia non ancora ma è arrivata dove doveva arrivaremefistofele86 ha scritto:cioè? è arrivata o no a casetta tua?Luciaro ha scritto:Complimenti per la fortuna con la "C" maiuscola
Dovrò solo pazientare fino a Natale![]()
Ce la farò..credo..
Ammiro la tua forza, io non ce la fareiLuciaro ha scritto: No a casa mia non ancora ma è arrivata dove doveva arrivare![]()
Cioè già che non sta più al negozio e non sta più in mano al corriere già sto meglio