Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
-
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Le hai regalato una nuova vita...sei praticamente un eroe... 

-
Usata wizard nw x camminata sulla neve in montagna fino ad un lago (ghiacciato); le ciaspole son rimaste appese allo zaino xke c'era troppa poca neve 

- mat
questa sera per uscita notturna in montagna vicino casa mia, mi sono armato della mia fenix ld60 e thrunite tn32, caricabatterie e macchina fotografica e sono andato, ho camminato poco in verita' a piedi perche tirava un gran vento ma dalla macchina ho attraversato pinete e praterie dove grazie alla mia tn32 ho potuto osservare diversi animali nel loro habitat, un lepre per piu' volte, cinghiali e una volpe, il lepre l ho visto con la tn32 a gran distanza sui prati, all'incirca saranno stati sui 250 mt e oltre, era quasi un puntino..
comunque è veramente bello osservare gli animali selvatici nel loro habitat naturale senza disturbarli, anche se con le torce/lampioni che abbiamo non hanno via di scampo per nascondersi..
poi terminata l'escursione ho fatto alcuni beamshot e sono tornato a casa.. 

acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03
- sam101
Usata cooyoo al supermercato perché aveva le luci spente hahah
- P.P.
Usata Spark SG-5 per sistemare una stanza, poi Fenix CL-20 per creare luce diffusa in
cucina fino a notte inoltrata.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Gianfranco
Ieri mattina presto ispezione su un particolare del mio "mezzo aziendale" prima dello start-up...giusto in tempo, e la E12 è passata al livello low, con la batteria a poco meno di 1,1 volts.
Batteria durata 2 mesi
Batteria durata 2 mesi

Che sia vera o che sia finta...l'importante sia una quinta
- P.P.
Usata Spark SG-5 e Zebralight H60 per visita serale a cascina dello zio ove stavano
affamati animali in attesa di gustose vettovaglie notturne.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- TommyDef
Acebeam k40 per passeggiata sul tetto di casa per vedere un paio di lavori alle canne fumarie
- Giosko
ieri sera ho dovuto usare la Fenix HL55 per montare le catene da neve alla macchina nel bel mezzo di un bosco oscuro, poiché, nonostante le gomme termiche, non sarei riuscito a scavallare la montagna per far ritorno a casa, dopo l'ambulatorio in località turistica dell'Appennino centrale!
Dopo un pò ho cominciato a sentire un rumore proveniente da una ruota e sono sceso a controllare, prendendo al volo la Nitecore MH20 che avevo pronta sul sedile. Una catena si era effettivamente allentata e mi sono messo a tirarla con la torcia in mano, ma non riuscivo né a vedere bene quello che facevo, né a sistemarla come si deve...tant'è che sono dovuto rientrare in macchina per rimettere in testa la Fenix, che si è comportata benissimo anche sotto la nevicata in corso! Quindi ho sperimentato che in macchina è assolutamente necessario tenere anche una frontale
Comunque, arrivato in cima, ho trovato lo spazzaneve che stava finendo di pulire lo spiazzo davanti al rifugio-ristoro, quasi pronto a riscendere sull'altro versante di sua competenza, mentre l'altro lato della montagna viene pulito solo in rari casi ed infatti sarò stato forse l'unico a salire da lì ieri sera! Sono sceso per chiedere se era il caso di togliere le catene, viste le migliori condizioni della strada che avrei trovato, e uno dei due operai è stato così gentile da scendere dallo spazzaneve per darmi conferma e per dirmi che appena avrei finito, mi sarei potuto avviare dietro di loro per riscendere in tutta tranquillità
...solo che appena mi sono messo all'opera, lui ha tirato fuori la solita torcia a giocattolo plasticosa multiled, che ha acceso in contemporanea alla mia Fenix e di cui non sono riuscito a capire nemmeno che potenza e tinta avesse, dato che veniva completamente coperta dal mio fascio impostato sui 165 lumens
Dopo averli ringraziati, sono tornato a casa senza problemi
Dopo un pò ho cominciato a sentire un rumore proveniente da una ruota e sono sceso a controllare, prendendo al volo la Nitecore MH20 che avevo pronta sul sedile. Una catena si era effettivamente allentata e mi sono messo a tirarla con la torcia in mano, ma non riuscivo né a vedere bene quello che facevo, né a sistemarla come si deve...tant'è che sono dovuto rientrare in macchina per rimettere in testa la Fenix, che si è comportata benissimo anche sotto la nevicata in corso! Quindi ho sperimentato che in macchina è assolutamente necessario tenere anche una frontale

Comunque, arrivato in cima, ho trovato lo spazzaneve che stava finendo di pulire lo spiazzo davanti al rifugio-ristoro, quasi pronto a riscendere sull'altro versante di sua competenza, mentre l'altro lato della montagna viene pulito solo in rari casi ed infatti sarò stato forse l'unico a salire da lì ieri sera! Sono sceso per chiedere se era il caso di togliere le catene, viste le migliori condizioni della strada che avrei trovato, e uno dei due operai è stato così gentile da scendere dallo spazzaneve per darmi conferma e per dirmi che appena avrei finito, mi sarei potuto avviare dietro di loro per riscendere in tutta tranquillità

Dopo averli ringraziati, sono tornato a casa senza problemi

- cicciop
Usata la SG-5 per controllo lux del parco auto

Sostituite le lampadine della 126 e notate faretto e e fendinebbia dx del pajero ko

Sostituite le lampadine della 126 e notate faretto e e fendinebbia dx del pajero ko