Usanza che anche io uso da anni, ad una amica hanno rubato i codici della carta di credito, in un supermercato di paese...Budda ha scritto:Io e UltimoKatun condividiamo molte usanze, anche io ho coperto con nastro adesivo nero il codice di verifica
Truffa subita con Postepay
- AntoLed
Re: R: Truffa subita con Postepay
- Ultimo Katun
- Contatta:
Re: Truffa subita con Postepay
Riprendo un attimo l'argomento per segnalare un interessante articolo di cui ho sentito parlare poco in Italia (o non messo abbastanza in evidenza). http://italian.ruvr.ru/2014_11_02/Il-pi ... -USA-0966/. Si parla anche di un risarcimento nel caso la Banca si lasci scappare i nostri dati; lo sapevate? Dovrebbe essere scritto nel contratto.
- Giosko
Buona notizia
Allora, un paio di mesi fa mi è arrivata una lettera che confermava la ricezione della mia denuncia e che le autorità deputate si erano prese in carico il mio caso! Aumentavano le mie speranze, ma pensavo che fosse una procedura di routine che si fa ma che non dà nessuna certezza.
Venerdì invece torno a casa e trovo una lettera, una raccomandata delle poste anonima con nessuna scritta sopra, nemmeno il mio nome come destinatario....e dentro, indovinate? c'era una bell' assegnetto con i miei 107,99 euro che mi avevano fottuto
Wow non ci stavo credendo, finalmente una cosa che funziona in Italia e una giustizia fatta
...sono andato subito a riscuoterli
La cosa brutta è che ora fremo dalla voglia di reinvestirli in torce
Grazie a tutti per il supporto :lovecpfi: ...ho fatto bene a perdere quella mattinata per fare la denuncia di questo furto, quindi state accorti con postepay, ma c'è sempre qualche speranza

Allora, un paio di mesi fa mi è arrivata una lettera che confermava la ricezione della mia denuncia e che le autorità deputate si erano prese in carico il mio caso! Aumentavano le mie speranze, ma pensavo che fosse una procedura di routine che si fa ma che non dà nessuna certezza.
Venerdì invece torno a casa e trovo una lettera, una raccomandata delle poste anonima con nessuna scritta sopra, nemmeno il mio nome come destinatario....e dentro, indovinate? c'era una bell' assegnetto con i miei 107,99 euro che mi avevano fottuto

Wow non ci stavo credendo, finalmente una cosa che funziona in Italia e una giustizia fatta

La cosa brutta è che ora fremo dalla voglia di reinvestirli in torce

Grazie a tutti per il supporto :lovecpfi: ...ho fatto bene a perdere quella mattinata per fare la denuncia di questo furto, quindi state accorti con postepay, ma c'è sempre qualche speranza

- Ultimo Katun
- Contatta:

-
Son contento per te che la cosa si sia risolta positivamente!
Raro, ma succede
...
Raro, ma succede