[Recesione] YEZL T9 foto e beamshoot
- P.P.
Re: [Recesione] YEZL T9 foto e beamshoot
Ah ! Non ho letto la recensione. Cosa non andava bene nella T9 ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- black eye
ordinata l' 1 ottobre, vediamo quanto ci mettono a farla partire.... considerando che tutta questa settimana sono in festa
Non esistono cure
- P.P.
Penso arriverà tra un mesetto, dogana permettendo ( sennò
son circa 45 giorni ).
son circa 45 giorni ).
- black eye
- P.P.
Se hai usato Paypal non lasciar passare oltre 40 giorni
prima di fare una contestazione.
prima di fare una contestazione.
- black eye
- P.P.
- black eye
Ho spedito una mail avanti ieri per chiedere notizie visto che tutto taceva, mi hanno risposto che non hanno la torcia e sarebbe dovuta arrivare ieri, poi mi hanno scritto di nuovo dicendo che non è ancora arrivata e che la stanno aspettando per domenica.... Il tutto scusandosi e corredato dal solito:" apprezziamo se vorrá essere comprensivo". Io sono comprensivo, stiamo a vedere.
Comunque ho approfittato per chiedere se e quando avranno di nuovo la king con led u2, appena rispondono faccio sapere nella discussione apposita.
Comunque ho approfittato per chiedere se e quando avranno di nuovo la king con led u2, appena rispondono faccio sapere nella discussione apposita.
Non esistono cure
-
A me invece è arrivata ieri pomeriggio,dopo averla ordinata il 27 Settembre.
"Solo"13 giorni...con in più la gradita sorpresa di non dover pagare nulla!
Il tutto da CNQualityHo preso la T91 che non è altro che la T9 con la presa per inserire lo spinotto del caricabatterie,
posto sotto la fascia di scorrimento.
Dunque :la torcia,a mio parere,è bella e si impugna bene,e la ghieradi regolazione del fascio luminoso
si muove fluidamente e senza sforzo.
Ma..intanto,il clik non si sente..non c'è proprio.La torcia si accende e si spegne premendo e rilasciando il pulsante,senza click.
Già avvitandola,dpo aver inserito una Soshine da 2800,faceva dei contattiacceso-spento ben visibili.
Ho provato e riprovato a premere e rilasciare,lentamente o velocemente,da acceso o da spento ma,il risultato è sempre lo stesso..
i livelli non cambiano,rimane sempre al massimo,almeno credo.
Solo una volta si è improvvisamente materializzato lo strobo,seguito,senz'altra pressione sul tasto,dal lampeggio lento(sos).
Poi,il ritorno alla massima luminosità. Dunque,mi pare innegabilmente difettosa...
Mi pare anche che faccia una bella luce,per una gran parte dell'escursione,ma dovrò metterla a confronto con la Thrustfire Z5,
appena riuscirò a portarle un pò in giro.
Proverò(a mio rischio e pericolo..?)anche a la batteria con il piccolo caricabatterie a corredo.
Dichiara un'uscita di 5V +o- 0,5V e di 500mA +o- 50mA.
Ha un connettore USB 2.0 che,tramite cavetto adattatore,si porta poi nel classico connettore a spinotto,da inserire nella T91.
Sempre utilizzando lo stesso cavetto adattatore USB-spinotto,inserendo la USB in un'adattatore per presa accendisigari,lo si può connettere con la suddetta persa,in auto.
Il tutto funzionerà bene..? Vedremo.
Magari si potrebbe trovare un caricabatterie simile,ma di qualità migliore,almeno così io penso.
Per ora è tutto,ma se mi riuscisse di corredare i messaggi con qualche foto,mi potrei spiegare meglio...
"Solo"13 giorni...con in più la gradita sorpresa di non dover pagare nulla!
Il tutto da CNQualityHo preso la T91 che non è altro che la T9 con la presa per inserire lo spinotto del caricabatterie,
posto sotto la fascia di scorrimento.
Dunque :la torcia,a mio parere,è bella e si impugna bene,e la ghieradi regolazione del fascio luminoso
si muove fluidamente e senza sforzo.
Ma..intanto,il clik non si sente..non c'è proprio.La torcia si accende e si spegne premendo e rilasciando il pulsante,senza click.
Già avvitandola,dpo aver inserito una Soshine da 2800,faceva dei contattiacceso-spento ben visibili.
Ho provato e riprovato a premere e rilasciare,lentamente o velocemente,da acceso o da spento ma,il risultato è sempre lo stesso..
i livelli non cambiano,rimane sempre al massimo,almeno credo.
Solo una volta si è improvvisamente materializzato lo strobo,seguito,senz'altra pressione sul tasto,dal lampeggio lento(sos).
Poi,il ritorno alla massima luminosità. Dunque,mi pare innegabilmente difettosa...
Mi pare anche che faccia una bella luce,per una gran parte dell'escursione,ma dovrò metterla a confronto con la Thrustfire Z5,
appena riuscirò a portarle un pò in giro.
Proverò(a mio rischio e pericolo..?)anche a la batteria con il piccolo caricabatterie a corredo.
Dichiara un'uscita di 5V +o- 0,5V e di 500mA +o- 50mA.
Ha un connettore USB 2.0 che,tramite cavetto adattatore,si porta poi nel classico connettore a spinotto,da inserire nella T91.
Sempre utilizzando lo stesso cavetto adattatore USB-spinotto,inserendo la USB in un'adattatore per presa accendisigari,lo si può connettere con la suddetta persa,in auto.
Il tutto funzionerà bene..? Vedremo.
Magari si potrebbe trovare un caricabatterie simile,ma di qualità migliore,almeno così io penso.
Per ora è tutto,ma se mi riuscisse di corredare i messaggi con qualche foto,mi potrei spiegare meglio...
- Srad78
Mi sono impazzito non poco a capire come cambiare livello di potenza e di strobo. Provo a spiegare: partendo da spenta 1 pressione e si accende, da questa posizione 2 pressioni veloci e si passa da turbo a high. Un'altra pressione e si spegne. Per passare a mid come sopra ma 3 pressioni veloci dopo averla accesa, per low idem ma 4 pressioni
Per gli strobo beacon e SOS , si parte con le pressioni da spenta, 2 pressioni veloci beacon, 3 strobo 4 SOS e 5 variabile da min a max lumen.
Ho provato il tutto con una yezl t3 ma credo questa sia uguale.
Ciao ciao
Per gli strobo beacon e SOS , si parte con le pressioni da spenta, 2 pressioni veloci beacon, 3 strobo 4 SOS e 5 variabile da min a max lumen.
Ho provato il tutto con una yezl t3 ma credo questa sia uguale.
Ciao ciao