La sc600w mkiii non la definerei che tende al verdino o perlomeno la cosa si nota solo se illumini il muro ad un metro e poi svanisce più si ci allontana. La sc63 è un pochino più alta come °K rispetto alla sc600w mkiii, forse dovuto al throw minore visto che il led e i lumens sono gli stessi. Mentre la sc600w mkii che ho vira leggermente al rosso.ailouros ha scritto:Secondo me l'unica vera critica è la tinta non all'altezza nella versione neutral. Non è un caso, infatti, che Nkon non abbia mai esaurito questo modello, per contro le cool white sono terminate velocemente.
La versione neutral HIGH dovrebbe essere a posto, visto che su cpfint non ho visto lamentele sulla tinta e le foto pubblicate mi sono sembrate in linea con gli ottimi standard Zebralight.
Piuttosto... domanda per ro.ma: visto che possiedi entrambe le nuove sc600 ed sc63 in tinta neutral, ci puoi dire se la sc63 tende anche lei al verdino?
In definitiva i beamshot ad un metro dal muro li ritengo poco utili visto che in condizioni normali la torcia la si usa diversamente.
Appena posso faccio una foto come si deve ma nel corridoio di casa ad almeno quattro o cinque metri.