QUI ancora 1 ad un ottimo prezzo !!!alfapad ha scritto:E' ufficiale la Nitecore EA4!
FLASHLIGHT NEWS
- activio
Re: FLASHLIGHT NEWS
Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
-
- Hakyru
Sinceramente non amo il formato 4xAA,ma questa Nitecore EA4 é al quanto interessante.
- ciccio90
ragazzi questa nitecore mi fa quasi venir in mente di affiancarla o sostituirla alla fenix tk35 di cui sono innamorato.....sostituirla proprio no ma quasi quasi
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- Tuco69
Ciao ragazzi, c'ho la scimmia sul collo....se mi mozzica in faccia dite che mi conviene prenderla da intl-out o sulla baya?
grazie per i consigli...
grazie per i consigli...
- Luciaro
Tuco69 ha scritto:Ciao ragazzi, c'ho la scimmia sul collo....se mi mozzica in faccia dite che mi conviene prenderla da intl-out o sulla baya?
grazie per i consigli...
da Intl per provarlo ho preso cazzatine, ma è arrivato tutto e hai anche il numero di spedizione..prendila da loro se vuoi provare..quelli della baya da dove spediscono?
I am Light Veteran in BLF and Reddit
- Tuco69
ciao, spediscono dalla Cina ma l'utente è Ucraino quindi magari c'è un "crossover" dell'ordine, seguo il tuo consiglio e la prendo da Intl.Luciaro ha scritto: da Intl per provarlo ho preso cazzatine, ma è arrivato tutto e hai anche il numero di spedizione..prendila da loro se vuoi provare..quelli della baya da dove spediscono?
Sai dirmi se sei stato baciato dalla DOGANA o ti è andata di lusso?
tempi di consegna?
grazie ancora
- fabrizio.fogliaroni
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Hmmm... mi viene in mente una cosa: visto che questa nitecore interessa a molti (almeno sembra), perché non provare a trovare un rivenditore che ci faccia un buon prezzo su un gruppo d'acquisto? Con le Xeno avevamo risparmiato circa il 50% se non sbaglio.
- Luciaro
Dalla Cina mi è sempre andata di lusso. mai pagato dogana.Tuco69 ha scritto:ciao, spediscono dalla Cina ma l'utente è Ucraino quindi magari c'è un "crossover" dell'ordine, seguo il tuo consiglio e la prendo da Intl.Luciaro ha scritto: da Intl per provarlo ho preso cazzatine, ma è arrivato tutto e hai anche il numero di spedizione..prendila da loro se vuoi provare..quelli della baya da dove spediscono?
Sai dirmi se sei stato baciato dalla DOGANA o ti è andata di lusso?
tempi di consegna?
grazie ancora
Devi calcolare 20 gg 1 mese più o meno.
Grazie di che..

Mi raccomando aggiungi i 2 dollari per il tracking
I am Light Veteran in BLF and Reddit