E' troppo total flood... con la lente avevo provato tempo fa,robertovetto ha scritto:Grszie per la foto Anto...
Io la lascerei senza lente... total flood...
rimane un ottimo spill, e aumenta un pò lo spot
ma in modo molto omogeneo...

E' troppo total flood... con la lente avevo provato tempo fa,robertovetto ha scritto:Grszie per la foto Anto...
Io la lascerei senza lente... total flood...
Antoní ti lovvo:-)antoninodattola ha scritto:![]()
Eccolo,
Per casa ho la lente che gli dà più tiro... Ma non la trovo..
Ho notato, che la gente mi guardava in modo molto perplesso...
Faro di ferro con la sua staffa e scatolina elettrica, staffe di ancoraggio al manubrio, cavetteria e ben 12 batterie 18650. Ho la vaga sensazione che con quella zavorra anche Nibali farebbe una figura di m...da in salita!antoninodattola ha scritto:L'aggiornamento prevede, sostituzione dei led con almeno modelli NW, installazione di una lente da 25 o 35 gradi, e un alimentazione 4S3P con 12x18650 x un autonomia al turbo che arriva almeno a 3 ORE.
Torch65 ha scritto:Faro di ferro con la sua staffa e scatolina elettrica, staffe di ancoraggio al manubrio, cavetteria e ben 12 batterie 18650. Ho la vaga sensazione che con quella zavorra anche Nibali farebbe una figura di m...da in salita!antoninodattola ha scritto:L'aggiornamento prevede, sostituzione dei led con almeno modelli NW, installazione di una lente da 25 o 35 gradi, e un alimentazione 4S3P con 12x18650 x un autonomia al turbo che arriva almeno a 3 ORE.![]()
Antonino scommetto che l'hai provata in discesa!?!
scusate l'OTantoninodattola ha scritto:Torch65 ha scritto:Faro di ferro con la sua staffa e scatolina elettrica, staffe di ancoraggio al manubrio, cavetteria e ben 12 batterie 18650. Ho la vaga sensazione che con quella zavorra anche Nibali farebbe una figura di m...da in salita!antoninodattola ha scritto:L'aggiornamento prevede, sostituzione dei led con almeno modelli NW, installazione di una lente da 25 o 35 gradi, e un alimentazione 4S3P con 12x18650 x un autonomia al turbo che arriva almeno a 3 ORE.![]()
Antonino scommetto che l'hai provata in discesa!?!
Hei! allora!!!il faro è in alluminio!![]()
il peso sarà circa 300g per il faro, e bho 300g se metto 12 batterie?![]()
Nibali? chi è?![]()
dai non fatemi ridere... riesco a batterlo anche senza sella!!!![]()
non discutiamo dell'illuminazione!
Manda un Mp!cicciop ha scritto:
scusate l'OT
antonino mi servirebbe un aiuto per creare un pacco batterie simile al tuo ma ridotto