Novità Fenix 2013
- alessior100
Re: Novità Fenix 2013
Non credo che la TK70 sia molto lontana da questi dati se usata in modalità turbo. Ieri sera mentre faceso scaricare le batterie, la testa non si riusciva nemmeno a tenere in mano da quanto era calda. Quindi credo che le temperature siano in linea con le altre torce...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- ro.ma.
Io con al TK75 sono arrivato dopo 20 minuti sui 50 gradi. Comunque mi sembra evidente che più led ci sono, e sono discretamente pompati, e più le temperature arrivano in alto anche su torce recenti con buoni raffreddamenti.alessior100 ha scritto:Non credo che la TK70 sia molto lontana da questi dati se usata in modalità turbo. Ieri sera mentre faceso scaricare le batterie, la testa non si riusciva nemmeno a tenere in mano da quanto era calda. Quindi credo che le temperature siano in linea con le altre torce...
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Si : poi diciamo che tenere il " Turbo " sempre acceso continuativamente
non so a quanto possa servire nelle normali esigenze... son poche le situazioni
in cui occorra una valanga di luce accesa per molti minuti ; già avere 500 Lumen
fissi è una ottima fonte di luce in pieno buio.
non so a quanto possa servire nelle normali esigenze... son poche le situazioni
in cui occorra una valanga di luce accesa per molti minuti ; già avere 500 Lumen
fissi è una ottima fonte di luce in pieno buio.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug
ah no!!! se la mia torcia ha il TURBO, io voglio il TURBOP.P. ha scritto:Si : poi diciamo che tenere il " Turbo " sempre acceso continuativamente
non so a quanto possa servire nelle normali esigenze...

- dorgabri
- ladybug
questa RC15 a me mi ispira un bel po'... a iniziare dalla UI che per il mio uso è l'ideale...
immagino che una volta che la batteria si esaurisca sia praticamente obbligatorio ordinarne una originale Fenix (parla di "tailored li-ion battery"
immagino che una volta che la batteria si esaurisca sia praticamente obbligatorio ordinarne una originale Fenix (parla di "tailored li-ion battery"
- Patch
Forse mi è sfuggito qualcosa ma, perchè dovrei acquistare una torcia ricaricabile quando c'è, ad esempio, la TK22 con le 18560 che sono comode comode? O_____o
⌛🏚️🕯️
- ladybug
guarda... a dire il vero è una domanda che mi sono fatto anche io... penso che il vantaggio stia nella comodità della ricarica integrata e niente altro (correggetemi se sbaglio)... a me più che altro piace la UIPatch ha scritto:Forse mi è sfuggito qualcosa ma, perchè dovrei acquistare una torcia ricaricabile quando c'è, ad esempio, la TK22 con le 18560 che sono comode comode? O_____o
- P.P.
Le batterie " strane e dedicate " invecchiano nè più nè meno che le altre : dopo soli
5 o 10 anni se non si trovano più e non c'è possibilità di riordinarne di qualitative la
torcia la si può regalare al ferraiolo purtroppo, qualora essa non offra anche altre
geometrie alternative con batterie più canoniche.
5 o 10 anni se non si trovano più e non c'è possibilità di riordinarne di qualitative la
torcia la si può regalare al ferraiolo purtroppo, qualora essa non offra anche altre
geometrie alternative con batterie più canoniche.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
..secondo me è diventata una moda. Utilità dubbia
.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------