Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!
- SingWolf
Re: Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!
Uniquefire, non ricordo la sigla, la nuova monobatteria per intenderci 

- realista
Re: Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!
ragazzi, per chi fosse interessato a questa torcia..... ho un coupon dal prezzo FANTASTICO !!...... se vi interessa, info via pm!
- P.P.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
Purtroppo chi l'ha ricevuta ha chiarito che il led non è un XPL-HI, ma una XPL dedomed.
C'è un'ottima recensione su Candlepowerforums:
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... %29-Review
La tinta purtroppo ha ancora una dominante verde-gialla.
C'è un'ottima recensione su Candlepowerforums:
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... %29-Review
La tinta purtroppo ha ancora una dominante verde-gialla.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Giosko
Infatti è più di un mese che cerco di informarmi su questa cosa, perché avevo molti dubbi, nonostante si parlasse chiaramente di questo nuovo led!! Ne avevo parlato con Realista che ha chiesto chiarimenti direttamente ad Olight, ma non gli hanno mai risposto!
Io invece ho chiesto a Banggood e Gearbest ed entrambi mi hanno risposto che si tratta dell' XPL- HI, ma in tutti gli shop continuo a leggere nella tabella delle specifiche "XPL-High Intensity" e poi nella descrizione della torcia "Customized XPL LED"!
Su budgetlight forum hanno documentato la stessa cosa e per questo ancora non mi fido affatto a comprarla.....spero che chiariscano la questione
Io invece ho chiesto a Banggood e Gearbest ed entrambi mi hanno risposto che si tratta dell' XPL- HI, ma in tutti gli shop continuo a leggere nella tabella delle specifiche "XPL-High Intensity" e poi nella descrizione della torcia "Customized XPL LED"!
Su budgetlight forum hanno documentato la stessa cosa e per questo ancora non mi fido affatto a comprarla.....spero che chiariscano la questione
- realista
nessuno la ha più ordinata?
- ro.ma.
Se guardi " In Arrivo" sembra l'abbia ordinata Sam101 il 9 settembre.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
La mia ha un XP-L dedomed, non è HI. La tinta è migliore della sorella minore M2X ma una sfumatura di verde rimane.
Ciao
Ciao
Edoardo
- Giosko
Ecco, il mio timore continua ad essere ancora fondato! Non mi piace questa non chiarezza sia da parte di Olight, che dei vari venditori che affermano tutti di avere la versione HI e poi non è cosìdodo ha scritto:La mia ha un XP-L dedomed, non è HI. La tinta è migliore della sorella minore M2X ma una sfumatura di verde rimane.
Ciao

Dodo, tu da quanto tempo l'hai ricevuta?
-
non ricordo esattamente, tra la metà e la fine di luglio.
Ad essere obbiettivi, sul sito Olight non compare la dicitura XP-L HI ma solo XP-L:
http://olightworld.us/store/hunting/m3x ... t-kit.html
Ciao
Ad essere obbiettivi, sul sito Olight non compare la dicitura XP-L HI ma solo XP-L:
http://olightworld.us/store/hunting/m3x ... t-kit.html
Ciao
Edoardo