stefano ha scritto:djecto ha scritto: anche se attendo una risposta da stefano che ha contattato NKON per sapere se nell' XP4c l'adattatore per l'auto è incluso. Così comunque per i miei prossimi acquisti ho un caricabatterie universale e posso caricare diversi formati contemporaneamente
Si mi ha risposto
"It is included. I have added it to the description."
Se visiti la pagina in fondo alla descrizione ora leggi: Including car adapter.
http://eu.nkon.nl/charger/lithium/xtar-xp4c.html
A 19,95 euro con adattatore compreso il XP4c è per me molto meglio del I4 che con adattatore ti arriva costare 17,50 euro
Si, poi me ne sono accorto pure io che c'era scritto. Comunque li sto prendendo, XP4c e 8 Eneloop.
Per la torcia se prendo la 4AA prendo la Nitecore EA41, ma ancora nn sono proprio convinto perché da un lato vorrei cambiare formato (anche se questo incrementerebbe i costi, ma prima o poi dovrò farlo) e poi su banggood prima che ti arriva passano 20 giorni e io nel frattempo finisco questo lavoro da custode, quindi vorrei che arrivasse il prima possibile...
Sto valutando di prendere anche qualcosa 'cavallino rampante' completa di batterei e tutti intorno ai 30€ per accomodare questi giorni e avere la torcia subito e poi fare una spesa buona in futuro.
Boh, sono molto inciso, si vede????