In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
stepep

Re: In arrivo

Messaggio da stepep » 29/06/2011, 21:25

Diventa flood utilizzando i led periferici che sono intorno al bezel.
Io ce l'ho identica ma colore Tan.
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 29/06/2011, 22:49

stepep ha scritto:Diventa flood utilizzando i led periferici che sono intorno al bezel.

è possibile che ne ho visto una tua videorecensione?:-)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

stepep

Messaggio da stepep » 29/06/2011, 23:27

rfsnk ha scritto:
stepep ha scritto:Diventa flood utilizzando i led periferici che sono intorno al bezel.

Feci una videorecensione insieme all'amico Hakiru diversi mesi fa... o ferse anni... lui sicuramente ha il link sotto mano, io sono molto disordinato :oops:
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 30/06/2011, 1:23

stepep ha scritto:
rfsnk ha scritto:

Feci una videorecensione insieme all'amico Hakiru diversi mesi fa... o ferse anni... lui sicuramente ha il link sotto mano, io sono molto disordinato :oops:
Ho i video e i link,io non perdo mai nulla :D
Una video recensione molto dettagliata,merita di essere rivista,putroppo andò persa quando il vecchio forum venne cancellato.
Stè ti invio una mail con i link,così potrai postarli di persona nella sezione delle Recensioni. ;)

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 01/07/2011, 10:23

Ho appena controllato il tracking della M3LT.. è nella mia città :o è appena cominciata l'attesa nervosa del postino, la voglio ORA :lol:
:)

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 01/07/2011, 23:45

mefistofele86 ha scritto:Ho appena controllato il tracking della M3LT.. è nella mia città :o è appena cominciata l'attesa nervosa del postino, la voglio ORA :lol:
Bellissima!
Complimenti.
Si aspettano valutazioni...

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 01/07/2011, 23:58

Surefire Z2 Combat Light ( personalizzata: interruttore Z59 click ON/OFF e modulo led Thrunite Led XP-G R5 tre livelli )
Bellissima e compatta, anche se un pò vintage.

Ora sto valutando anche il modello Z2-S BK Combat Light Versione 2010 desing più moderno e led da 160 lumen.
Bellissima, ma led un pò poco potente e tinta troppo natural ( per i miei gusti ). Potrei sempre far sostituire il led. Su questa versione non si possono installare i moduli Led.

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 02/07/2011, 12:13

La M3LT è arrivata :D contemporaneamente ho ricevuto le AW17500 (che arrivano semi-cariche) e subito le ho inserite nella torcia.
Le batterie entrano benissimo tanto che per un istante ho pensato che ci entrassero pure le 18500 (che non entrano :D).
L'ottica della torcia è fenomenale e permette al led MC-E di produrre un fascio omogeneo senza buchi, davvero piacevole.
La torcia produce solo spot ma è molto grosso e parecchio intenso. In casa non è il massimo ma all'aperto è fenomenale. Il grosso e intenso spot mi permette di illuminare intensamente vaste aree e trovo questa caratteristica molto utile.
Mi piacerebbe tanto un tailcap clicky perchè con questo tipo di UI non mi trovo molto bene. In pratica se premo dolcemente il pulsante si accende al livello basso (70lumens) e se lo premo a fondo si accende al massimo (400 lumens). Non è un clicky quindi non puoi cliccare. Per accendere costantemente la torcia bisogna ruotarlo. Prima si accende al livello basso e ruotandolo ancora si attiva il max.
Parlando di potenza i primi test preliminari mi fanno pensare ad un output più vicino ai 600 lumens che ai 400.

TopEquipment
Contatta:

Messaggio da TopEquipment » 02/07/2011, 12:34

Non dimenticare che è una SureFire i Lumens di SureFire sono reali sono gli altri produttori che gonfiano!
Tu pensa che cosa può essere la UB3 800 lumen SureFire !!!!!!

Il pulsante ha lo stesso funzionamento di quello sulla LX2 c'è un circuito interno cge regola la potenza! Non lo puoi sostituire devi tenerla così!

Sono molto ma molto felice nel vedere che finalmente anche te apprezzi la qualità delle SureFire... te l'avevo detto che dovevi provare per credere!

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 02/07/2011, 13:04

TopEquipment ha scritto:Non dimenticare che è una SureFire i Lumens di SureFire sono reali sono gli altri produttori che gonfiano!
Tu pensa che cosa può essere la UB3 800 lumen SureFire !!!!!!

Il pulsante ha lo stesso funzionamento di quello sulla LX2 c'è un circuito interno cge regola la potenza! Non lo puoi sostituire devi tenerla così!

Sono molto ma molto felice nel vedere che finalmente anche te apprezzi la qualità delle SureFire... te l'avevo detto che dovevi provare per credere!
Riguardo la potenza della UB3, monta un XM-L e quindi non mi aspetto una grande differenza con le cinesi che mondano un XM-L. 400 lumens per un MC-E sono oggettivamente pochi, difatti la mia M3LT ne produce ben di più secondo me.
Per lo switch so bene che devo tenerlo così.
La prossima Surefire della lista è la E2DL ma prima di lei c'è una HDS :lol:

Bloccato