In arrivo
-
Re: In arrivo
Sono contento per te che in contemporanea ai nuovi arrivi ti sei deciso a sfoltire la rosa di torce, così infatti potrai provarne diverse senza accumulare quelle che non useresti mai o che non ti trasmettono nulla. Immagino che una SureFire trasmetti qualcosa pur restando spenta sul mobile.
Anche io ne ho regalate diverse di cinese facendo comunque la felicità di "quelli" abituato alle torce con pila quadrata.
In verità ci pensò un ladro a sfoltire le mie 3 Jet...
Mefi a quando il prossimo blocco nel mercatino?
Anche io ne ho regalate diverse di cinese facendo comunque la felicità di "quelli" abituato alle torce con pila quadrata.
- dr.toto
Accidenti.
Dalla vostra analisi ho scoperto di essere nella fase 1 , nella fase 2 e nella fase 3 contemporaneamente.
AIUTOOOOOOOOOO ! ! !
Dalla vostra analisi ho scoperto di essere nella fase 1 , nella fase 2 e nella fase 3 contemporaneamente.

AIUTOOOOOOOOOO ! ! !
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- Hakyru
dr.toto ha scritto:Accidenti.
Dalla vostra analisi ho scoperto di essere nella fase 1 , nella fase 2 e nella fase 3 contemporaneamente.![]()
![]()
![]()
AIUTOOOOOOOOOO ! ! !

Il punto di non ritorno!
Bel colpo Wawe

Mefi ci do che ci do e?

Cosi si fà

Complimenti per l'A2

- mefistofele86
Avevo un macello di torce usate pochissimo, alcune proprio non mi piacevano eppure non riuscivo a separarmene. Da quando mi son deciso ho potuto acquistare altre torce. Sono contento di questo poichè posso dire di non aver speso praticamente nulla pur avendo fatto acquisti importanti.Torch65 ha scritto:Sono contento per te che in contemporanea ai nuovi arrivi ti sei deciso a sfoltire la rosa di torce, così infatti potrai provarne diverse senza accumulare quelle che non useresti mai o che non ti trasmettono nulla. Immagino che una SureFire trasmetti qualcosa pur restando spenta sul mobile.
Il prossimo blocco? Ora è dura, sono rimaste le mie preferite ed anche le più costose. Di sicuro ce n'è qualcuno che non uso come la M1X tanto sognata. Però non me la sento di svendere una torcia che ho trovato e avuto dopo tanta fatica

:)
- Alien
a quanto la faresti?mefistofele86 ha scritto:Torch65 ha scritto: Il prossimo blocco? Ora è dura, sono rimaste le mie preferite ed anche le più costose. Di sicuro ce n'è qualcuno che non uso come la M1X tanto sognata. Però non me la sento di svendere una torcia che ho trovato e avuto dopo tanta faticaQuindi piuttosto me la tengo

comunque complimenti per gli ultimi acquisti!!

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- mefistofele86
300 euro batterie compreseAlien ha scritto:a quanto la faresti?mefistofele86 ha scritto:Torch65 ha scritto: Il prossimo blocco? Ora è dura, sono rimaste le mie preferite ed anche le più costose. Di sicuro ce n'è qualcuno che non uso come la M1X tanto sognata. Però non me la sento di svendere una torcia che ho trovato e avuto dopo tanta faticaQuindi piuttosto me la tengo
![]()
![]()
comunque complimenti per gli ultimi acquisti!!

Comunque grazie
:)
- LVV83
Eccoci qua,non l'avrei mai detto,io che mi compro una torcia tutta floody ...
però per lavoro ne ho bisogno,e sicuramente sarà la torcia che userò di più!!!

-
Purtroppo non ho potuto resistere!
Ecco in arrivo una rara Lioncub con testa Turbo

Saluti
Gennaro

Ecco in arrivo una rara Lioncub con testa Turbo

Saluti
Gennaro
- Hakyru
- dorgabri
Giusto per testare la qualità Surefire.

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...